• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pongo!!

thuya

Florello
Avevo promesso a Sasti.terzo e a Rosanna Mascia un post con le foto del mio Pongo, che avevano scambiato per un boxer, ed ecco qua!! promessa mantenuta!! Non solo per loro, ma per tutti!!!

Per chi volesse conoscere la storia di Pongo (e non solo la sua) può vedere qui…..
http://forum.giardinaggio.it/i-nostri-piccoli-amici/50748-mia-famiglia.html

spero di non annoiarvi…..

Allora questo è Pongo da piccolino….era un po’ cicciotello…..e per farmi una battuta uno disse che sembrava un leone marino!!

1800x600.jpg

Questo è il mio desktop oramai da due anni!!!!

2800x600.jpg

Qui me lo avevano riportato da poco….era un po’ magrolino e un po’ spaesato…..

2A800x600.jpg

È un cane piuttosto tranquillo nel senso che se ci si mette combina dei guai allucinanti…ma per il resto non posso dire che è scalmanato!!!
Qui fa la guardia alle mie piantine….

3800x600.jpg

E qui si è scavato una buca per terra per dormire!!! Speriamo che non continui a scavare anche quando avremo ( per la terza volta!!! ) ripiantato il prato!!!

4800x600.jpg

Qui si affaccia alla porta di casa, ha palesemente capito che stiamo uscendo e sta cercando di capire se portiamo anche lui o no!!!!
Non so se si notano le GAMBE STORTE!!!!!!!
Allora, noi lo chiamiamo in due modi: il primo modo è Foca (perché sta con le zampe anteriori proprio come le foche!!! e c’ha pure la testa rotonda tipica delle foche!!

5800x600.jpg

Il secondo soprannome è Cometa perché tiene sempre gli occhioni spalancati come stesse per precipitargli una cometa sulla testa da un minuto all’altro!!!!
Per capirci, ha spesso questa espressione:

6800x600.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sai, dalle piccole cose si conoscono le persone...il loro carattere, la loro anima, il loro senso....tu, per me sei una donna fantastica, beati i tuoi per averti... come moglie, come madre se lo sei, e beati i tuoi amici cani e gatti, vivono nel paradiso...con te, come angelo custode...:)

Sasti

Florello
Sai, dalle piccole cose si conoscono le persone...il loro carattere, la loro anima, il loro senso....tu, per me sei una donna fantastica, beati i tuoi per averti... come moglie, come madre se lo sei, e beati i tuoi amici cani e gatti, vivono nel paradiso...con te, come angelo custode...:)

quoto, quest'uomo mi ha rubato le parole di bocca.........Pongo e' bellissimo!!!:love: :love: :love: ci credo che l'hai preso, un ciccio cosi', e poi cicciottello come piacciono a me!!!!! si vede che e' amatissimo, ha gli occhi sereni, sai?

thuya

Florello

Giusè!!!! mi fai commuovere!!! (PS: non ho ancora figli)
grazieeeee!!!
e grazie a tutti!!!!!

a volte credo che sia inutile stare ogni volta a sottolineare quanto affetto, quanto amore, quanto calore danno i nostri amici animali perchè chi ce li ha già lo sà!!!

e lo sento che tutti voi (per lo meno tutti quelli che scrivono in questa sezione!!!) avete gli stessi miei sentimenti !!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
a volte credo che sia inutile stare ogni volta a sottolineare quanto affetto, quanto amore, quanto calore danno i nostri amici animali perchè chi ce li ha già lo sà!!!

e lo sento che tutti voi (per lo meno tutti quelli che scrivono in questa sezione!!!) avete gli stessi miei sentimenti !!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Certo Thuya, siamo tutti sulla stessa barca, amiamo gli animali, altrimenti non scriveremo di loro...personalmente diffido di chi non li ama, sicuramente sbaglio, ma la penso così...

P

Piera1

Guest
Mamma mia quanto è bello Pongo con le orecchie a pipistrello, troppo simpatico. Anch'io avevo una cagnetta con le orecchie a pipistrellina, ieri è stato un anno che ci ha lasciati per colpa di una brutta malattia. Gli animali che vivono nelle nostre famiglie lasciano un'impronta sul nostro cuore per questo non riesco a capire quelle persone che per una vacanza abbandonano i propri animali per strada.

Alto