• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x chi cercava info sui baby ciclamini: ecco ci siamo quasi!

cerchi

Aspirante Giardinauta
no, no, è stato bravissimo, ce l'hai davvero il pollice verde.... secondo me tutti quelli che amano le piante lo hanno. sai che ho preso in "affido" una pianta di un amico che era praticamente alla fine -:- e dopo due mesi gliel'ho restituita rinata? le piante sentono se le amiamo!:love_4:
 

Lucyliù

Giardinauta
no, no, è stato bravissimo, ce l'hai davvero il pollice verde.... secondo me tutti quelli che amano le piante lo hanno. sai che ho preso in "affido" una pianta di un amico che era praticamente alla fine -:- e dopo due mesi gliel'ho restituita rinata? le piante sentono se le amiamo!:love_4:

è vero...lo sentono lo sentono..ne sono convinta...
sono solo 2-3 anni che mi sono dedicata all'atre del giardinaggio...un pò x casao un pò x istinto...e davvero ha fatto scoperte meravigliose....
 

Aussie

Guru Giardinauta
ciao, ho letto i vostri posts ed ho fatto tesoro dei vostri consigli con il risultato che, al rientro dalle ferie, ho trovato tante bellissime foglioline di ciclamino nel vaso in cui avevo messo i semi. Che sorpresa!
Vorrei sapere però se posso continuare a concimare la pianta, nel cui vaso si trovano, come ho fatto fin'ora o se ci sono controindicazioni. Grazie grazie grazie
 
Alto