Grazie, Margherita51 detto da te fa ancora più piacere, per la tua esperienza di giardini e terrazzi...Gracias ciao.
Cara Passion, mi fa un enorme piacere che ti piaccia il mio patio, pensa che quando mi comprai la casa, il patio non teneva neanche le mattonelle (los azulejos) al muro, le feci mettere io, cerco sempre di migliorarlo nel suo piccolo, nel muro che andrà il pelarg. odorantiassimum,

Quel bellissimo geranio che hai tu.... andranno anche due arbusti che ho già incaricato, stò aspettando solo che arrivino, e qua voglio aprire una parentesi, voglio "ancora" ringraziare due persone gentilissimi, amabilissimi, due grandi personaggi di questo forum"spero", come Cerchina, e Phoenix, che mi suggerirono gli arbusti, e non solo per questo......Se leggete, vi abbraccio e saluto con tanto affetto...Scusami Passion, ti dicevo, che a parte la taleuccia del tuo prezioso geranio , andranno questi due arbusti, per adornare quel muro che non mi piace troppo e che tiene vista dal salotto; che già ti riposterò quando sarà folgorante, sai che ho annusato il fiore della clivia e sembra proprio che hai ragione!!! profuma di mare, curioso...Comunque se tu invidi

il mio patio, immaggina come io invidio il tuo giardino, che sicuramente non l'ho visto neanche tutto, e un modo di dire scherzosamente invidia...Perchè questo termine non mi piace proprio, la prossima volta userò apprezzo, suona megglio vero???

k07: Passion, mi piacciono le piante, adoro i fiori, e non mi sarei mai comprato una casa in città se non aveva un patio, pensa che il mio sogno era quello di comprarmi una casa con minimo 600metri quadrati di giardino qua vicino, a 10 km da Siviglia, ma la ragà e i miei figli non erano della mia stessa sintonia, per problemi di comodità di vivere nel centro di Siviglia e in parte hanno ragione, comunque per adesso mi accontento del mio patio, più in là, si vedrà se potrò convincerli:ciglione: magari quando i bambini saranno autonomi vedremo, scusami Passion, per le chiacchiere, adesso devo andare ciao ti mando un forte abbraccio con affetto GiuseppeG.:love_4: