• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Romolanti imago aetate juvenis

R

Romolantus

Guest
Romo.......

Vogliamo Vede' Na' Foto..........

La richiesta di Gigino67 ha un carattere così gentilmente imperioso che...negli archivi del ..castello.. ho trovato questa imago del 1975, scattata su un battello diretto alle "speziate"...."Indie".
Sono ammessi ( anzi.. dovuti..) commenti, ma soltanto...osè.
Si vede che ero " giovincello ", ma già ben "viperino".
Forza, fateve sotto che c'è trippa pe' gatti. !

)

Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
A me pare Franco Franchi...o è l'altro:confuso: Ciccio Ingrassia nin zo :D sempre confusi...

fraelucia

Giardinauta Senior
....ma..non si vede nulla!
Ti potevi sbottonare un po' di più la camicia, che diamine!
Sai io sono abiyuata ai vitelloni della riviera adriatica con la camicia sbottonata fino allo stomaco, il petto villoso in mostra, un bel catenone d'oro da un etto e l'immancbile croifisso da un etto e mezzo... (bleah!)
Sei così tenerino! -:-

RosaeViola

Master Florello
Del viperino sicuramente no, ma dell'intellettuale sìììì!!! :hands13:
Ed io che non so perchè, ti immaginavo con barba e baffi o, quantomeno, un bel pizzo. Mah...

A

ambapa

Guest
Del viperino sicuramente no, ma dell'intellettuale sìììì!!! :hands13:
Ed io che non so perchè, ti immaginavo con barba e baffi o, quantomeno, un bel pizzo. Mah...
Eh ma questa è la versione scapestrata...siamo nei ruggenti anni 70, mica bazzecole! Bisogna vedere ora com'è...:rolleyes: Io me lo immagino socratesco...già ma com'era Socrate? :confused:

R

Romolantus

Guest
Eh ma questa è la versione scapestrata...siamo nei ruggenti anni 70, mica bazzecole! Bisogna vedere ora com'è...:rolleyes: Io me lo immagino socratesco...già ma com'era Socrate? :confused:

Filosofo grasso e un po' pedofilo (però era di moda nella società greca)...
esattamente come... il mio contrario

R

Romolantus

Guest
:confuso: Dunque....dunque..... scrivi in latino.... la foto è del 1975.... ma quanti anni hai????:eek:k07: :lol: :lol:

Ah Coccine', penza a magna' li pidocchi de le rose, quello è er mestiere tuo!
Seriamente, ti dò ( meglio ricordo quanto già scritto ) un nuovo elemento di calcolo: mio figlio quest'anno compie 26 anni.
( elemento di disturbo ) Non mi sono sposato a 20 anni, perchè mi volevo laureare con il massimo e poi imparare altre cose, non hè conoscere alcuni paesi europei.
Mo', sforza le meningi.:D :D
Ciao.

coccinella40

Master Florello
Ah Coccine', penza a magna' li pidocchi de le rose, quello è er mestiere tuo!
Seriamente, ti dò ( meglio ricordo quanto già scritto ) un nuovo elemento di calcolo: mio figlio quest'anno compie 26 anni.
( elemento di disturbo ) Non mi sono sposato a 20 anni, perchè mi volevo laureare con il massimo e poi imparare altre cose, non hè conoscere alcuni paesi europei.
Mo', sforza le meningi.:D :D
Ciao.

ahhahahahhha:lol: :lol: :martello2 Allora...... vediamo..... dovresti essere vicino alla sessantinaaaaa:eek:k07: :lol:

R

Romolantus

Guest
....ma..non si vede nulla!
Ti potevi sbottonare un po' di più la camicia, che diamine!
Sai io sono abiyuata ai vitelloni della riviera adriatica con la camicia sbottonata fino allo stomaco, il petto villoso in mostra, un bel catenone d'oro da un etto e l'immancbile croifisso da un etto e mezzo... (bleah!)
Sei così tenerino! -:-

Attenta ai tuoi denti, io non li ripago !:D :smok: :D
-:- -:-

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Azzòòòò.... Romolo, sembra la foto del mio babbo del dopo guerra...Attento che mio padre era un gran figo ne!!!, ma quanti anni hai 53!!???:confuso: su di liiiii???

R

Romolantus

Guest
Laureato in che cosa?

Giurisprudenza + corso diritto sindacale e del lavoro.
Lingua e letteratura spagnola (Instituto espanol de...,oggi Cervantes )
Piuttosto, invece di "inquisire",hai letto il mio messaggio nel Post con gli auguri " collettivi "?
Rispondimi, allora.:Saluto: :Saluto:

Alto