• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto

B

barbara89

Guest
Non lo so a dir il vero, me le ha portate questa mattina il babbo dalla campagna.sono di un nostro amico...non saprei dirti
 

gianfra

Guru Giardinauta
occhio e croce sono rose di Delbard la Utrillo e la Matisse. Una bella serie di rose screziate in onore degli impressionisti francesi
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Beeeeelle le rose Delbard!!!!!! La serie "dedicata" agli impressionisti ha colpito anche me.
Ma.....domandina.....a parte Barni che in catalogo ha qualcosina....dove reperisco la produzione delbard in italia?????
Sul loro catalogo c'è l'elenco dei vivai ma solo in francia! Vabbè che sto in prov di torino, ma è scomodo uguale!
Qualcuno sa darmi informazioni maggiori?
 
B

barbara89

Guest
Noi le abbiamo in provincia di Torino,quindi presumo che mio padre le abbia preso nei dintorni, non saprei dirti bene dove.
 

Phoenix

Giardinauta
Ma.....domandina.....a parte Barni che in catalogo ha qualcosina....dove reperisco la produzione delbard in italia?????
Sul loro catalogo c'è l'elenco dei vivai ma solo in francia! Vabbè che sto in prov di torino, ma è scomodo uguale!
Qualcuno sa darmi informazioni maggiori?

La produzione Delbard è nel catalogo di "le rose di Nicola Cavina", se spedisci una e-mail a resenic@tin.it dovrebbero inviartelo :eek:k07: Le rose Delbard sono molte e sicuramente offrono il massimo per quel che riguarda le screziate e a picotè.
 
A

ambapa

Guest
Che meravigliaaaa le rose screziate:froggie_r :froggie_r
Invece a me...non vi arrabbiate vi prego...non piacciono. Trovo che le rose offrano tali e tante sfumature di colore meravigliose che non ci sia bisogno di questi effetti particolari. Mi sà di innaturale quel tipo di screziatura così marcata. Naturalmente è solo una questione di gusti.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Barbara, avresti mica voglia di chiedergli dove le ha pescate?.....ammesso poi che davvero si tratti di delbard....
:froggie_r

Grassie

Marco

Cerea, nè!
 

simoncina

Aspirante Giardinauta
La tua rosa in foto, fiorita, è quasi identica alla camelia che ho io in giardino!
Perbacco.... Stupefacente!
:love:
 

MARIAROSA

Giardinauta
Come non aggregarsi ai complimenti?
Barbara,è davero bella la tua rosa e mentre aprivo la seconda foto pensavo -però, assomiglia ad una camelia!- ed ecco Simoncina che conferma il mio pensiero.:flower:
Maria.
 

Paola-Luna

Florello
concordo con Ambapa.... anche a me le rose screziate non piacciono... tutt'al più preferisco le rose con più sfumature, tipo la Mutabilis, o rose soffuse di altri colori, tipo la Peace, ma le screziate proprio no!
 

Similar threads

B
Risposte
8
Visite
767
barbara89
B
B
Risposte
8
Visite
866
barbara89
B
B
Risposte
29
Visite
1K
barbara89
B
Alto