• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il motivetto assolante di oggi è...

nicola71

Guru Giardinauta
ultimamente canticchio questa frase e non ne posso più:Semplicemente
Pensa prima di sparare
Pensa prima di dire e di giudicare prova a pensare
Pensa che puoi decidere tu
Resta un attimo soltanto un attimo di più
Con la testa fra le mani............(di fabrizio moro):Saluto:
 
C

cerchina

Guest
Scusa Luna immobile ma cosa vuol dire "motivetto assolante"?:fifone2: :fifone2:
 
C

cerchina

Guest
:lol:
l'intento era scrivere "assillante" ma mi si sono incastrate le dita nei tasti e quindi è venuto fuori assolante..:martello:

:lol: :lol: :lol: credo che adotterò il termine: oggi mio marito è stato particolarmente "assolante" :martello2 :martello2
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevi

Fiorin Florello
Fralema...hai linkato una delle mie canzoni preferite...:love_4:

Vale lo stesso se dico che ho sempre in testa la suoneria carillon del cellulare che mi sveglia la mattina?:D
Ce l'ho talmente in testa che, per farla andare via...ho dovuto rinunciare per qualche giorno al dolce suono di questo risveglio...davvero...magari scherzassi...la sento anche ora...non ce la faccio più!:(

Invece continuo a canticchiare "Moondance" di Bublé...o "Balamory" sigla televisiva di un programma inglese per bambini...che rappresenta un piccolo villaggio (inventato) della Scozia...pieno di casette colorate...di personaggi adorabili...:love:

Sì...la mia testa non l'ha ancora capito che i 12 anni son passati da un pezzo...che ci vuoi fare?:D
 

Sevi

Fiorin Florello
Piace anche a me Crica...eheheh:lol::lol:
Mio figlio dice che son matta...:D

Io però canticchio pure "la giraffa"...:lol:

"Lo sanno tutti...che le giraffe...hanno quella camminata buffa...
Ma Genoveffa...la mia giraffa...no no no no!"

Oh mamma...scusa...ho un po' di febbre...e son più scema del solito:D
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ho quasi sempre in testa "carlo martello torna dalla battaglia di poitiers" di de andrè. :) la canto a squarciagola sotto la doccia e mentre vado in bicicletta. a 3 voci (narratore, re carlo e ragazza)! :eek: i passanti probabilmente mi prendono per matta.... :storto:
 

daria

Master Florello
io ho quasi sempre in testa "carlo martello torna dalla battaglia di poitiers" di de andrè. :) la canto a squarciagola sotto la doccia e mentre vado in bicicletta. a 3 voci (narratore, re carlo e ragazza)! :eek: i passanti probabilmente mi prendono per matta.... :storto:

Oh bè! magari fosse questa per me! Se vuoi possiamo far cambio, io ti passo "Il lungo il corto il pacioccone" roba d'annata neh! zecchino d'oro 1970:cool2: :D
 

klosy

Guru Giardinauta
io ho quasi sempre in testa "carlo martello torna dalla battaglia di poitiers" di de andrè. :) la canto a squarciagola sotto la doccia e mentre vado in bicicletta. a 3 voci (narratore, re carlo e ragazza)! i passanti probabilmente mi prendono per matta.... :storto:


ah ah ah
:lol: :lol: :lol:
questo di cantarla con le diverse voci lo faccio anch'io!! :D
E faccio pure Geordie cosi!!! :lol:
Aggiungi poi che sono stonata come una campana... :storto:
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
ah ah ah
:lol: :lol: :lol:
questo di cantarla con le diverse voci lo faccio anch'io!! :D
E faccio pure Geordie cosi!!! :lol:
Aggiungi poi che sono stonata come una campana... :storto:

che bello, non sono sola nella mia pazzia! :froggie_r
a me piace tanto quando sono mezza influenzata, la parte del basso mi riesce benissimo! :hands13:
 
B

barbara89

Guest
Re carlo è anche la mia hit:) l'ho insegnata anche a mia mamma per avere più voci e ora che ho tolto il dente del giudizio e sn raffreddata esce fuori benissimo;P
 
Alto