Ciao liligen mi verrebbe da consigliarti LA RICERCA DELLA FELICITA'...grande interpretazione di Will smith col figlioletto...e grande regista..
:flower: :flower: :flower:
Lilì...La meglio gioventù è fantasticooooooo!:hands13:
Vi recita anche uno dei miei attori preferiti...Alessio Boni...
"Il postino" non l'hai mai visto?
Oppure "La vita è bella" di Benigni?
Entrambi questi film hanno vinto l'oscar quindi forse li hai già visti...
Ci devo pensare ad altri film...non sono una cinefila purtroppo...:love_4:
Miracolo a Milano.............Direttore....Vittorio de Sica
Il Gattopardo.................. " "..... " "
Ladri di biciclette.............. " "...... " "
Rocco e i suoi fratelli......... direttore... Luchino Visconti
Accattone.............. direttore....Pier Paolo Pasolini
Uccellacci ed uccellini ....direttore..." "
Liligen.......di Pasolini.....sono quasi tutti buoni.............
Vorei comprare questo film.
Potete consigliarmi di altri molto buoni film italiani?
Grazie:love_4:

ciao lilì
Ti potrei consigliare Nuovo Cinema Paradiso di Giuseppe Tornatore e Mediterraneo Di Salvatores
se non l'hai gia visto io posso consigliarti Titanic,io lo ho visto almeno 5 volte e ogni volta erano lacrimoni.:love_4: :love_4:![]()
![]()
Oh siiii!!!! Anche questo l'ho già visto! Molto bello! Anche la musica!
Grazie Clorophila :love_4:
Le Fate Ignoranti di Ozpetek...il regista è italiano di adozione,tutti i suoi film sono girati in italia con cast italiano..e in questo hai un bravissimo Accorsi e una favolosa Margherita Buy.
Romanzo Criminale di Michele Placido,..è stata una sorpresa come film,parla della malavita romana negli anni 70.
I primi film di Salvatores:Mediterraneo (con una colonna sonora spettacolare),Turnè,Marrakech Express.
I primi di Moretti:Bianca (con la scena del barattolone di Nutella),Caro Diario e anche La Stanza del Figlio anche se è molto forte come film..
Al momento mi sono venuti in mente solo questi..eventualmente ne aggiungo altri..![]()
Ciao Liligen......buongiorno, ti volevo dire........
vai a farmi il test ........sulla storia di Irene, che non lo hai fatto ancora..........GRAZIE.k07:
L'albero delle pere e Il garnde cocomero di Francesca Archibugi..non sono recenti recenti ma sono lo stesso belli...
Come due coccodrilli..vecchio,nel senso che è del 1994,ma a me era piaciuto molto...
Piccolo Ot per Lili...
L'expression "Je viens de faire" est traduit en italien par "Ho appena fatto"...![]()