• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

concime

maurant

Aspirante Giardinauta
ciao amici dal pollice verde quest'inverno ho comprato concime in eccesso alla fiera di macerata la titolazione è 6 18 36 con aggiunta di microelementi
pur se contrario alla conciamazione della grassottelle perchè inevitabilmente si indeboliscono a discapito di un aspetto senzaltro migliore son oramai anni che coltivo e credo che sia quanto di meglio possa offrire il mercato dei fertilizzanti (crescita veloce e spine robustissime)
PARLIAMO DI CONCIME PROFESSIONALE
se a qualcuno può interessare verrà ricontattato in privato
Io ne ho pochino perchè gran parte ne tengo x me che ho una bella collezioncina di grassottelle affrettatevi se siete interessati
buona giornata

Tiberius

Aspirante Giardinauta
pur se contrario alla conciamazione della grassottelle perchè inevitabilmente si indeboliscono a discapito di un aspetto senzaltro migliore

Ciao, non sono interessato al concime, ma al contrario sarei molto interessato a saperne di più circa questa faccenda dell'indebolimento :)

decky

Florello Senior
Ciao, non sono interessato al concime, ma al contrario sarei molto interessato a saperne di più circa questa faccenda dell'indebolimento :)
Per quel che so , concimare significa dare un apporto affinchè le dimensioni della pianta aumentino ma a discapito delle fioriture .

Alto