G
giadox
Guest
Ciao, sabato e domenica me ne vado in montagna. ovvero collina 650 metri zona bologna -modena
M'è venuta na crisi di talee, cè qualcosa per i monti da potere saccheggiare?:froggie_r grazie
A proposito sbaglio o qui si parla poco di talee? ho cercato ma non ho trovato niente e penso che dovrebbe essere una sezione vera e propria invece. ciauz:cool2:
M'è venuta na crisi di talee, cè qualcosa per i monti da potere saccheggiare?:froggie_r grazie
A proposito sbaglio o qui si parla poco di talee? ho cercato ma non ho trovato niente e penso che dovrebbe essere una sezione vera e propria invece. ciauz:cool2:
( sono stato proprio stupido a prenderlo , a parte che non si dovrebbe fare, e poi tnt non ti vivono