• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Silene Giardinauta Senior

coccinella40

Master Florello
Silene.......Giardinauta Senior

fiori_anim_351.gif
Complimenti

Silene.....Giardinauta Senior !!!!!!!
 

appo85

Giardinauta Senior
La Cocci non si batte...:lol: :lol:

in 43 secondi dal millesimo messaggio di Silene ha inserito il post... e io che pensavo di essere stato veloce con i miei 89 secondi!!! :D
 
Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
:lol: :lol: :lol: Appo, che fa, basta il pensiero! Il problema è che Cocci individua una promozione e la segnala pure, con la velocità del pensiero....

Comunque
F_05BL111.gif
F_05BL111.gif
F_05BL111.gif

Complimentonissimi, dolce Silene!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Cocci...sei fantastica!

Silene...bellissima rossa....te l'ho detto anche nell'altro post di Appo...e te lo ripeto volentieri...

IrisCongratsbyLynne.gif

:love_4: :love_4: :love_4:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Accipicchia e da quando? Non me ne sono neppure accorta!! :embarrass
Comunque: Grazie a tutti!! Siete gentilissimi!!! :love_4: :love_4:
 

aron56

Giardinauta Senior
Salve, ancora non ho capito come funziona sto forum, ma intanto potreste dirmi dove posso tovare una pianta di nome CATAMBRA che allontana la zanzare tigre oltre a quella comune, è una pianta selezionata da un certo Giovanni Ambrogio, vivaista, (l'ho letto su una rivista di giardinaggio).Per me è quasi vitale saperlo: il mio giardino ancora adesso è invaso da questi insetti: GRAZIE
 
C

cerchina

Guest
ARON ciao, cos'è che non hai capito del funzionamento del forum??????perchè guarda che se ci ho capito qualcosa io vuol dire che è proprio facile - facile:martello: :martello:
Di CATAMBRA non so niente ma forse sei nel topic (discussione o come vuoi chiamarla) sbagliato.:ciglione: :ciglione:
Posso darti un consiglio? vai nel forum di giardinaggio e apri una discussione e la intitoli CATAMBRA (oppure help Catambra o qualcosa del genere) scrivi le cose che vuoi (tipo quelle che hai appena scritto) e aspetti che qualche utente esperto ti risponda.
Su questo topic si fanno i complimenti a Silene per il "passaggio di grado" è un topic un po' fuori teme per la Catambra e magari non tutti gli esperti lo guardano per cui la tua domanda potrebbe rimanere senza risposta.
Comunque proverò a cercare Catambra sui sacri testi:Saluto: :Saluto:
 
Alto