• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

miciajulie

Fiorin Florello
buon primo maggio a tutti.....dai anche se qualcuno di noi è già in pensione come me, avendo uno spazio verde, siamo per forza di cose dei lavoratori

Vedi l'allegato 817402
anche a te, e concordo: ieri ho potato il potabile. e alla fine ero più stanca, e meno carica di adrenalina, di quando mi toccava il turno di notte dopo qualche evento straordinario

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
buongiorno :D
anche dalle mie parti sono in viaggio i lavoretti giardinicoli, ma me la sto prendendo volutamente con molta calma
4 cose, 5-6 a volte
poi mi gusto il salottino fuori dal finestrone, che si ok non è da copertine patinate, ma quanto mi piace!!! e soprattutto quanto mi rilassa!!
ora poi che l'aria è ancora fresca, ci si sta benone :D
tra un po' cominceremo a combattere con le zanze!!!.. ma per quello ci sono gli zampironi

in giro poco movimento, si vede che sono fuori per i fine settimana oppure se la dormono comoda
il che rende tutto ancora più godibile :)

la fregatura è che stando lì ad ammirare il giardino, vedi i lavori che ci sono da fare :lol:

tartina

Master Florello
avete notato che dopo l'ondata di freddo le zanzare sono sparite?

qui da me già si faceva fatica a star fuori, mentre ora non si vedono proprio... di conseguenza purtroppo non si vede nemmeno una rondine :( ma del resto che mangiano se non c'è cibo?

e adesso si mangiano ravioli fatti in casa dal marito, con la mia collaborazione, ed esperimento torta nua, fatta da me per il compleanno di mia sorella...

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
avete notato che dopo l'ondata di freddo le zanzare sono sparite?

qui da me già si faceva fatica a star fuori, mentre ora non si vedono proprio... di conseguenza purtroppo non si vede nemmeno una rondine :( ma del resto che mangiano se non c'è cibo?

e adesso si mangiano ravioli fatti in casa dal marito, con la mia collaborazione, ed esperimento torta nua, fatta da me per il compleanno di mia sorella...
Taci che oggi mi ha punto la prima zanzara tigre.

Tchaddo

Florello
Buonasera a tutti! Chiedo scusa per l'assenza ma è un periodo un po' impegnativo. A breve inizierò a fare il soccorritore di mestiere e in questi ultimi mesi ci ho dato dentro per prendere la qualifica di autista... Ebbene si, adesso posso guidare le ambulanze quindi fate ancora più attenzione quando sentite una sirena! :ROFLMAO:

Oggi sono riuscito a sistemare le mie piantine sul balcone, rinvasando anche le più abbandonate.

Il giardino fiorentino per il momento è sotto controllo ed è una bella soddisfazione, il bosco di peonie della lidl promette bene (sono germogliate tutte e una ha già un bocciolo!! :V) anche se un paio devono essere state pestate da qualche animale e ora temo facciano fatica a sopravvivere... In compenso sembra ci siano un paio di germogli di peonie in più, quindi probabilmente quelle che avevo piantato l'anno scorso e che non avevano dato cenni di vita sono germogliate quest'anno! :V

Con gli aggiornamenti mi fermo qui, spero di poter aggiungere qualche reperto fotografico a breve!

cmr

Maestro Giardinauta
ci ho dato dentro per prendere la qualifica di autista... Ebbene si, adesso posso guidare le ambulanze
Presi questa qualifica durante l'alternativa che feci al servizio militare. Divertente. Era una ambulanza Fiat 238 che credo andasse a carbone: nulla di servoassisitito come nelle auto moderne, bisognava ricoverare chi la guidava ma ti facevi i muscoli!

miciajulie

Fiorin Florello
Buonasera a tutti! Chiedo scusa per l'assenza ma è un periodo un po' impegnativo. A breve inizierò a fare il soccorritore di mestiere e in questi ultimi mesi ci ho dato dentro per prendere la qualifica di autista... Ebbene si, adesso posso guidare le ambulanze quindi fate ancora più attenzione quando sentite una sirena! :ROFLMAO:

...
aiuuuuuto! ho male da qualche parte, necessito di un'ambulanza, richiedo quella guidata dal sig. tchaddo.
guarda cosa mi tocca fare per conoscerti!!!!

miciajulie

Fiorin Florello
io sono terrorizzata all'idea che arrivino anche qui, prima o poi. Nel caso faccio le valigie e mi sposto ancora più a nord
non so se le zanzare sono diventate meno cattive... o sono diventata più cattiva io. ora se mi pungono il fastidio dura un paio di minuti, poi scompare il prurito e anche ogni segno sulla pelle. posso considerarlo l'unico punto positivo della senescenza. un po' pochino....

peppeorchid

Florello
io sono terrorizzata all'idea che arrivino anche qui, prima o poi. Nel caso faccio le valigie e mi sposto ancora più a nord
non + a nord...la Finlandia ne è piena ! ma + in alto !
non so se le zanzare sono diventate meno cattive... o sono diventata più cattiva io. ora se mi pungono il fastidio dura un paio di minuti, poi scompare il prurito e anche ogni segno sulla pelle. posso considerarlo l'unico punto positivo della senescenza. un po' pochino....
molta gente usa prodotti di tutti i tipi per il dopo pontura, io mi ripeto, una penna d' ammoniaca toglie il prurito in pochi secondi

a proposito, buon giorno a tutti/e

DSCF0999.JPG

Alto