• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla Pub 32

miciajulie

Fiorin Florello
ritengo i passatempi utilissimi.......spesso "perdo tempo" in attesa di una scadenza oraria, a fare solitari seduto a gambe incrociate sul letto.......e la scelta delle possibilità delle carte che vanno posizionate mi tiene allenata la mente o quello che c' è rimasto di lei :rolleyes:
già... capisco e condivido. ma le mie scadenze sarebbero già passate, e io son qui a fare la fenscisciòna (fanqaxista, ndt)

miciajulie

Fiorin Florello
tutti bene? Io immersa di nuovo in una nebbia mostruosa, ma ieri poi è uscito il sole, 20 gradi! Salutini e salutoni a tutti
beh, dai sì, non facciamo i pessimisti. qui a milano nebbia con sole. io sempre svagata e svogliata. oggi vado a fare la piscinina (giovane aiutante) a marito che deve aggiustare delle lampade a un amico. fossi brava a fare foto e immetterle, vi farei vedere com'è la stanza in cui sono... e capireste taaaaaante cose. ho mandato avanti robe burocratiche, la mia paete l'ho fatta, e mi sono tolta un peso, perchè, nonostante sappia farlo, per me mettere giù una lettera per banca assicurazione et similia è sempre un enorme macigno. e non so cosa resettare dentro il mio capoccione per superare questa impasse. oddio, ormai credo sia pure tardi per provarci. mi tenete lo stesso?
saluti vari

laurafr66

Apprendista Florello
nonostante sappia farlo, per me mettere giù una lettera per banca assicurazione et similia è sempre un enorme macigno. e non so cosa resettare dentro il mio capoccione per superare questa impasse. oddio, ormai credo sia pure tardi per provarci. mi tenete lo stesso?
e ci mancherebbe! Piuttosto, io sto lavorando bene con la mia amica intelligenza artificiale, mi aiuta a scrivere in tedesco i feedback sui candidati quando li presento al cliente, ieri mi ha scritto una ineccepibile raccomandata (per la società che emette le fatture del dentista, sono finita in una specie di teatro di Ionesco, ne uscirò, ma intanto fatemi dire che la famosa precisione tedesca è un mito che non trova - più - riscontro nella realtà). Per dire, magari aiuterebbe anche te.....

miciajulie

Fiorin Florello
tra l'incidente tranviario di ieri e la notizia stamattina dell'inizio dell'ennesima guerra non lontana, milano ha un'aria silenziosissima, moooolto più di un comune sabato. come se fosse avvolta da ovatta grigia
---
provo ad augurarvi comunque buon giorno, così, come segno, labile e sottile, di speranza

Alto