avrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena rientrati da un fritto di pesce e finale a sambuca.......cercate di capire il mio statops consigli per pimpantizzarmi sono assai graditi.

al massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdereavrei consigliato...sniffa, ma non si può scrivere....cioè l' ho scritto....e adesso ? chiedo la riduzione di pena perchè siamo appena rientrati da un fritto di pesce e finale a sambuca.......cercate di capire il mio stato![]()
mi 'replico' per spiegare perchè adesso andrebbe bene pure la sambuca: ho appena rovesciato nel locale diciamo hobby una scatola di perline piccolissime. non riuscirò mai a recuperarle tutte. così inorridita da non avere l'ardire neppure di tirare giù tutto il calendarioal massimo posso sniffare l'ammorbidente per il bucato. e lascerei perdere
non amo la sambuca, ma adesso andrebbe benissimo pure lei!
Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!chi ha consigli li dia anche a me...
per spaventarlo?Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!
per ridare brio alla vita monotona...per spaventarlo?
Prepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!
per spaventarlo?
per ridare brio alla vita monotona...
non ne ho bisognoPrepararsi per tempo alla pensione coltivando relazioni, hobby, interessi e attività manuali ma, mi sembra che lo fai già...allora ti suggerisco: trovati un amante!
stessa situazione Micia... strapazzata più che abbastanza, e con marito più giovane... mi manca solo la pensione purtroppo, ancora 3 anni e mezzo, sempre che qualcuno non decida che l'età giusta per la pensione sia 80 anni!!!per spaventarlo?
tartina scusami, credevo che stefano sg avesse risposto a me, altrimenti mai mi sarei permessa. insomma, di trovare uno con le turbe a cui piacciono vecchie e abbastanza strapazzate dalla vita a me non stimola per niente. e poi ho sposato un to boy, suvvia!
ps consigli per pimpantizzarmi sono assai graditi.
chi ha consigli li dia anche a me...
ecco, questo sì è quello che mi ci vuole...Sorseggiare una buona tisana calda e tra un sorso e l'altro meditare ripetendo "Ohmmm"
A chi lo dici.....ecco, questo sì è quello che mi ci vuole...
solo che invece che "ohmmmmm", spesso ho voglia di citare una nota canzone di Masini, cantautore che peraltro ho sempre amato tantissimo!!!

ma credo mi toccherà farlo,altrimenti non vedo gli specchietti fuori!!! 
bah......Ciao
stamattina l'Università di Messina ha conferito la laurea Magistrale honoris causa in Giurisprudenza a Paola Cortellesi per il film "C'è ancora domani"
ed avrebbero dovuto toglierla a NordioCiao
stamattina l'Università di Messina ha conferito la laurea Magistrale honoris causa in Giurisprudenza a Paola Cortellesi per il film "C'è ancora domani"

in verità avrebbero dovuto arrotondare per difetto, quindi 7.95buongiorno, oggi prima gelata da vetri bianchi dell'auto
sono ancora incavolata per l'Obi per ieri sera
sono passata a prendere una cosina, al volo, ho pagato contanti
7.99
scontrino 8 euro
adesso, va bene che sei autorizzato ad arrotondare
ma non sei obbligato ad arrotondare
avevano le monetine in cassa
lo scontrino in automatico arrotonda
perchè se proprio dovevamo rompere le balle, i 7.99 giusti, io li avevo!
è vero che arrotondano anche per difetto
ma perchè farlo a prescindere senza darmi modo di pagare al cent