• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gocce omeopatiche per le emergenze...

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ciao!
Ho ricevuto un campione della Neudorff. (Notfall-Tropfen) Sono gocce omeopatiche per il soccorso di piante stressate.
Qualcuno lo conosce? Se si, funziona?
Cito: Rimedio omeopatico rinvigorente per piante, a base di materie prime naturali.Da utilizzarsi per piante debilitate in caso di stress dovuto al gelo, alla siccità o ad un posizionamento errato.Stimolano e rigenerano la pianta e supportano lo sviluppo delle radici.Per mantenere le piante sane dall'interno.Non nuocciono alle api.Modalità d'uso:2 ml in 1 litro d'acqua di annaffiatura ogni 10 giorni fino alla completa rigenerazione della pianta.
 

Delonix

Florello Senior
Ciao!
Ho ricevuto un campione della Neudorff. (Notfall-Tropfen) Sono gocce omeopatiche per il soccorso di piante stressate.
Qualcuno lo conosce? Se si, funziona?
Cito: Rimedio omeopatico rinvigorente per piante, a base di materie prime naturali.Da utilizzarsi per piante debilitate in caso di stress dovuto al gelo, alla siccità o ad un posizionamento errato.Stimolano e rigenerano la pianta e supportano lo sviluppo delle radici.Per mantenere le piante sane dall'interno.Non nuocciono alle api.Modalità d'uso:2 ml in 1 litro d'acqua di annaffiatura ogni 10 giorni fino alla completa rigenerazione della pianta.
Temo tu abbia comprato dell'acqua........
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Ho ricevuto la boccetta in omaggio.
Non l‘ho comprata.
Volevo solo sapere se ha qualche effetto sulle piante.
Io di omeopatia so zero.
 
Alto