• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Mi ero un po' rotta di scrivere su una discussione con un titolo così e non potendo solo cambiare il titolo, cambio la discussione.
In realtà sto facendo un lavorone per conservare quel 3d, non voglio assolutamente rischiare di perderlo, dovesse esserci una qualche "ristrutturazione" del forum....
Quindi non essendo un genio dell'informatica sto salvando un po' per giorno, screenshot dopo screenshot tutte e 31 le pagine di "mi sono rotta!", considerate che per ogni pagina sono necessari circa 15 screenshot da salvare con Paint e capirete perché lo chiamo lavorone......
Bene, da stasera la mia pagina ufficiale sarà questa, la pagina delle chiacchiere, al riparo dagli OT ..... Anzi un unico grande OT in cui tutti sono benvenuti!
E ora vuoi non mettere una "immagine di copertina"????? Non sia mai...
Praticamente riprendo da dove ho lasciato, con il mio piccolo, tenero, prediletto Acerino.... acero 0319.jpg
ci si vede, miei cari Giardinauti, o meglio, ci si scrive......
 
Ultima modifica di un moderatore:

tartina

Master Florello
che bello quell'acerino, ma il colore è proprio così o l'hai un pò modificato?:D

mi hai fatto tornare la voglia di un acero... avrei giusto un posticino dove c'era l'albizia che è seccata, solo che prima dell'albizia c'era una magnolia che è seccata... forse è meglio che in quel posto ci metta una bella lapide, altro che acerino :banghead:
 

monikk64

Fiorin Florello
che bello quell'acerino, ma il colore è proprio così o l'hai un pò modificato?:D

mi hai fatto tornare la voglia di un acero... avrei giusto un posticino dove c'era l'albizia che è seccata, solo che prima dell'albizia c'era una magnolia che è seccata... forse è meglio che in quel posto ci metta una bella lapide, altro che acerino :banghead:
Nono, niente modifiche, è proprio così al naturale.... per questo me ne sono innamorata all'istante.... :):V
È un posto tanto tanto assolato???
 

tartina

Master Florello
Se vuoi ti mando uno scatolone di tarassaco....  :LOL::LOL::LOL:quello non muore neanche sotto la lapide.... :LOL::LOL::LOL:
guarda, pur di avere qualcosa mi va bene anche il tarassaco :LOL:... comunque cose che non muoiono neanche a bruciarle ti garantisco che ne ho, e ben peggiori del tarassaco... chissà perchè quel che non vuoi è sempre quello che sta meglio:mad:... dici che se mi convinco che non voglio un acero funziona:D?
 

Mameha

Giardinauta
guarda, pur di avere qualcosa mi va bene anche il tarassaco ... comunque cose che non muoiono neanche a bruciarle ti garantisco che ne ho, e ben peggiori del tarassaco... chissà perchè quel che non vuoi è sempre quello che sta meglio:mad:... dici che se mi convinco che non voglio un acero funziona:D?
Mha, guarda che non è così con me io ho sono riuscita a "uccidere" una ortensia che mi ha regalato una persona che mi è antipatica (già due anni fa). Si, l'ho trascurata un po', ma 2 anni è vissuta. Questa primavera sta male. Si sentiva odiata. Povera amore
 

tartina

Master Florello
Mha, guarda che non è così con me io ho sono riuscita a "uccidere" una ortensia che mi ha regalato una persona che mi è antipatica (già due anni fa). Si, l'ho trascurata un po', ma 2 anni è vissuta. Questa primavera sta male. Si sentiva odiata. Povera amore
ma no, con le ortensie no :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto