• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresa della mattina

monikk64

Fiorin Florello
potremmo organizzare una comitiva...chissà che belle rose ci saranno a Lourdes....
benedizioni e talee....
mica male.....
:tupitupi:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Allora, durante la mia assenza anche Monella è stata colpita dagli assalitori e la mia vicina ha dovuto fare le mie veci portando anche lei dalla Vet.
Parlerà poi, sempre con la Vet per vedere se c'è un qualche organismo che possa individuare, prendere e sterilizzare questi due gatti nella speranza che si calmino anche perché c'è il rischio che facciano una brutta fine perché stanno massacrando anche gatti di persone non proprio pazienti che potrebbero arrivare a vie di fatto.

Comunque hanno ridotto il povero Bambi a tentennare per il cibo. Lui che al primo richiamo prendeva il "fugge" verso la ciotola

 
Alto