• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina del limone

tallowymallard

Aspirante Giardinauta
Ciao,

ho visto diversi video su YouTube e ho deciso di fare un esperimento, seguendo un video in particolare.


Cosi avevo già in casa dei limoni e ho preparato due barattoli con alcuni semi. Vi terrò informati sull'andamento e se nel frattempo volete darmi dei consigli sono bene accetti.

Inoltre vorrei segnalare due applicazioni che potete trovare nel Play Store: Gardenize, che serve a tenere sotto controllo con lo smartphone le attività svolte in giardino e PlantNet, che serve per identificare le piante scattando una fotografia della pianta.
 
Ultima modifica:

tallowymallard

Aspirante Giardinauta
Dopo aver fatto germogliare il seme nello scottex, l'ho interrato qualche giorno fa e adesso sta spuntando...
 

Allegati

  • IMG_20181003_082741.jpg
    IMG_20181003_082741.jpg
    216,2 KB · Visite: 4
Alto