• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quando ci si conosce tra cugini

Waves

Master Florello
Ieri le galline erano nel chickentractor/conigliera spostabile :D ed è tutto tranquillo. ad un certo punto dalla finestra di casa scorgo..una massa scura che si muove! penso:
Ecco, ne è uscita una
ma è troppo grande per essere una cocca
Sarà il gatto...(?)
No....è rossiccio...e ha la coda lunga!!!1
Una volpe!!
Emoticons%20%28463%29.gif
Emoticons%20%28463%29.gif
Emoticons%20%28463%29.gif

mi precipito fuori alla velocità della luce...
corro...
a metà strada capisco che è.....














UN FAGGIANO :D:D:D
tipo questo da google
fagiani.jpg

carino eh??? che sollievo! ma che sorpresa quando ho visto l'amabile volatile far conoscenza con le cuginette attraverso la rete, e le cocche che stavano tutte addossate alla rete per vederlo meglio, il cugino che viene da lontano! :LOL::LOL:

insomma, mi sono avvicinata per osservarlo meglio e prima si è allontanato a grandi balzi, poi ha spiccato un volo verticale meraviglioso facendo "grugruuuuuuuuuuuu"

sembrava una gallina in volo....:LOL::LOL:

ciao :ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ieri le galline erano nel chickentractor/conigliera spostabile :D ed è tutto tranquillo. ad un certo punto dalla finestra di casa scorgo..una massa scura che si muove! penso:
Ecco, ne è uscita una
ma è troppo grande per essere una cocca
Sarà il gatto...(?)
No....è rossiccio...e ha la coda lunga!!!1
Una volpe!!
Emoticons%20%28463%29.gif
Emoticons%20%28463%29.gif
Emoticons%20%28463%29.gif

mi precipito fuori alla velocità della luce...
corro...
a metà strada capisco che è.....














UN FAGGIANO :D:D:D
tipo questo da google
fagiani.jpg

carino eh??? che sollievo! ma che sorpresa quando ho visto l'amabile volatile far conoscenza con le cuginette attraverso la rete, e le cocche che stavano tutte addossate alla rete per vederlo meglio, il cugino che viene da lontano! :LOL::LOL:

insomma, mi sono avvicinata per osservarlo meglio e prima si è allontanato a grandi balzi, poi ha spiccato un volo verticale meraviglioso facendo "grugruuuuuuuuuuuu"

sembrava una gallina in volo....:LOL::LOL:

ciao :ciao:
Ti sei presa una fifa blu èh?!!:LOL: Però che bello,le damigelle e il cavaliere!!! Speriamo che torni;):)
Ciao Waves!:ciao:
 

cheshirecat

Giardinauta
Non ho mai visto un incrocio pollo x fagiano...spero di non vederlo mai in natura per lo meno!!

Nelle ultime settimane ho visto decine di Fagiani e Pernici. Un'invasione, pensavo. Un'annata eccezionale! Maddechè!!!! Ho subito "scoperto" che sono stati immessi dall' ATC locale per il solito ripopolamento ad uso e consumo dei cacciatori da penna, che evidentemente trovano molto divertente il cacciare animali mezzi addomesticati che si spostano in gruppi consistenti sia in terra che in volo. Bah.
L'anno scorso non lo avevano fatto nelle aree limitrofe a dove vivo, quindi se vedevo un fagiano era un avvistamento abbastanza significativo (dispersione dal sito di lancio, per lo meno).
 

Waves

Master Florello
:D :D oggi il damerino è tornato..ma ha portato la fidanzata!!! :):):LOL:

Magari scoppia l'ammmmore fra le tue cocche e il fagiano!
Non sapevo ma possono nascere ibridi, anche bellini:

Pheasant-hybrids.jpg

caspita non lo sapevo :eek: comunque il tipo è già impegnato :D:D

Ti sei presa una fifa blu èh?!!:LOL: Però che bello,le damigelle e il cavaliere!!! Speriamo che torni;):)
Ciao Waves!:ciao:

Puoi dirlo forte! :confused::LOL:
 
Alto