Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì è velenosa, ma credo che gli uccelli ne mangino i frutti senza problemi. In sé per sé io trovo che non sia una brutta pianta, anzi, però è indiscutibilmente troppo invadente.
Sì è velenosa, ma credo che gli uccelli ne mangino i frutti senza problemi. In sé per sé io trovo che non sia una brutta pianta, anzi, però è indiscutibilmente troppo invadente.
In effetti nelle aiuole (credo sia sempre lei) ne tolgo un bel po di piccole piccole ogni giorno..
È molto graziosa quando cresce soprattutto l’andamento del fusto e dei rami, ha qualcosa di frattale
Mamma mia!!! Stasera so cosa devo fare... speriamo di combinare a tirare fuori il fittone intero perché tirando il fusto tende a spaccarsi e il fittone pure in quelle piccoline.. in queste così grandi non oso immaginare..
Mamma mia!!! Stasera so cosa devo fare... speriamo di combinare a tirare fuori il fittone intero perché tirando il fusto tende a spaccarsi e il fittone pure in quelle piccoline.. in queste così grandi non oso immaginare..
Consiglio: annaffiatura abbbbbbboooondaaaanteeeee per ammorbidire la terra, attendi un'ora, e comincia il lavor(acci)o. Dovresti fare un po' meno fatica...
Consiglio: annaffiatura abbbbbbboooondaaaanteeeee per ammorbidire la terra, attendi un'ora, e comincia il lavor(acci)o. Dovresti fare un po' meno fatica...
Per ora ho tagliato (meno di metà perché sono veramente una marea..) lasciando fuori 10 cm perché erano talmente tante e talmente fitte che con la vanga non vedevo nemmeno dove agire..
Stasera faccio come mi hai consigliato tu... speriamo di combinare!
Che brutte piante.. anche belle perché era quasi un bosco alto 1,5 m super ordinato.. però!!!!