• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Addio,bye bye, aufidersen....goodbye.

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Bene. Quindi anche tu entro il 28? Ma una volta secco per bene,togli la parte secca Vero? Col badile?Poi fresi ?
Eliminerò la cotica erbosa presente attraverso una zollatrice manuale (da me costruita). Quindi bucherò il prato, addizzionerò della sabbia per riempire i fori e livellerò. Quindi non freso.
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Eliminerò la cotica erbosa presente attraverso una zollatrice manuale (da me costruita). Quindi bucherò il prato, addizzionerò della sabbia per riempire i fori e livellerò. Quindi non freso.

Sappi caro White che aspetto con ansia foto della zollatrice, lavoro e risultato.
Ho già in mente 3/4 lavoretti malsani :cool:
 

sarab

Giardinauta Senior
Sono passati 4 gg dalla prima diserbata.... Il prato resiste. Prova d'orgoglio ...caro white, e' ora di svelarti un segreto, non ce la faccio più a tenerlo dentro: mentre eri a cena con poenta e baccaea' ti ho sostituito il glifo con del buon moscato....l'agrostide sopravvivera'
 

Pianta carnivora

Giardinauta Senior
Bel coraggio a voler sopprimere ignobilmente un proprio figlio mentre avvelenato dal glyphosate tenta disperatamente di sopravvivere ....(n) :giu: :giu:

R.I.P.
2h72yd1.gif
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
Non molla!!!! :) non voglio immaginare la fatica che farai a diserbare anche il cynodon verso giugno eheheheheh
 

GrayCloud

Maestro Giardinauta
Ha mollato siamo ottimisti.
Oramai la dose letale ha bloccato le piabtucole.
è solo questione di finire le riserve vitali e poi... Bye bye

La cosa straordinaria è come anche tagliato cosi basso... Anche post inverno... Riesca a reggere cosi tanto. Questa da l idea di quanta pianta esiste sotto il terreno.
White, una volta giallo come opererai? Motozappa?
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ha mollato siamo ottimisti.
Oramai la dose letale ha bloccato le piabtucole.
è solo questione di finire le riserve vitali e poi... Bye bye

La cosa straordinaria è come anche tagliato cosi basso... Anche post inverno... Riesca a reggere cosi tanto. Questa da l idea di quanta pianta esiste sotto il terreno.
White, una volta giallo come opererai? Motozappa?
Niente motozappa, elimino il prato, buco, sabbio, semino.
 

Tiziano_Cassone

Giardinauta
Ciao white come stai?
E da tanto che non ti leggo nei miei post, un saluto e in bocca al lupo per il tuo nuovo prato.
Ciao e buona domenica.

Inviato con il mio nokia 3310
 
Alto