Olmo60
Guru Master Florello
ogni tanto mi vengono certi dubbi che non so davvero da dove mi escano...però però....stavolta è sbucato fuori mentre passavo il mocio sul pavimento....e ho notato che il prodotto che usavo lasciava una certa "patina" che avrei dovuto risciacquare...ed ecco zac! il dubbio gattifero: che effetto hanno i detersivi per pavimenti sui nostri amici pelosi? è possibile che incidano sulla loro "salute"??? una volta che il pavimento è asciutto, i residui (se ci sono) sono neutrali o possono rimanere nelle piastrelle?
ok, direte voi: basta risciacquare..e fin qui ci siamo...ma molti prodotti, leggendo in etichetta, assicurano la pulizia senza risciacquo..e ammetto che per pigrizia li ho usati spesso, prima che mi venisse questo dubbio! e il gatto prima di Nerino ha sofferto per anni di allergia cronica!
se conoscete un prodotto per pavimenti "neutro" grazie.

ok, direte voi: basta risciacquare..e fin qui ci siamo...ma molti prodotti, leggendo in etichetta, assicurano la pulizia senza risciacquo..e ammetto che per pigrizia li ho usati spesso, prima che mi venisse questo dubbio! e il gatto prima di Nerino ha sofferto per anni di allergia cronica!
se conoscete un prodotto per pavimenti "neutro" grazie.