• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cosa succede se si dice "sei bello/a"... (video)

elena_11293

Master Florello
una studentessa americana delle superiori ha condotto un esperimento: ha ripreso compagni di scuola mentre diceva loro che li aveva chiamati per fare delle foto a "ciò che trovava bello".. splendido per me vedere il viso illuminarsi (per la maggior parte) nell'istante in cui realizzano che quindi lei gli sta dicendo che sono belli :)

io lo trovo commovente, ho pensato di condividerlo con voi..

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' vero i loro visi si illuminano al di la' se sia vero o no sembrano come bambini spensieratezza ,innocenza ,spontaneità tutte cose che si augura che nel crescere non si drovrebbero mai perdere :)

garofano

Maestro Giardinauta
Elena,hai ragione,è un gran bel video,e dice molto.
Dice,secondo me,quanto faccia bene a ciascuno di noi un po' di gentilezza,quanto fa bene essere comunque riconosciuti e considerati.
Quando qualcuno mi fa un complimento esce fuori la mia timidezza,divento rossa:X3::X3: (ebbene si,divento rossa come una ragazzina),ma mi fa piacere e mi fa sentire bene.

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
non m'è arrivato..che c'è da esser contenti se qualcuno ti dice che sei bello/a....a quell'età avevo reazioni opposte.

miciajulie

Fiorin Florello
lo trovo tenero, il filmato. però io mi sarei arrabbiata... mi son sempre ritenuta prima un brutto anatroccolo e poi una vecchia tacchina. e l'avrei presa come una derisione

Delonix

Florello Senior
non m'è arrivato..che c'è da esser contenti se qualcuno ti dice che sei bello/a....a quell'età avevo reazioni opposte.
Olmo.... perchè tu sei bella ed intelligente. Ma se gli uomini a 16 anni ti dicevano:- che bella che sei!- tu ti arrabbiavi perchè volevi far vedere a tutti che eri anche intelligente, solo che la bellezza la vedono tutti ed ha il peso di una piuma, l'intelligenza è trasparente e pesa come un macigno!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Olmo.... perchè tu sei bella ed intelligente. Ma se gli uomini a 16 anni ti dicevano:- che bella che sei!- tu ti arrabbiavi perchè volevi far vedere a tutti che eri anche intelligente, solo che la bellezza la vedono tutti ed ha il peso di una piuma, l'intelligenza è trasparente e pesa come un macigno!!!
purtroppo no, delo...ero molto più gnucca!:smoke: ho sempre ritenuto l'approccio fisico, il complimento, l'attenzione all'aspetto ecc..una cosa "sbagliata" un non senso, cioè mooolto più di una semplice svista riguardo al resto... quasi un'offesao_O....ecco...mi verrebbe da dire "ma smetti di dire caxxate" anche se dicesse una verità.. pensa che una volta avrò avuto si e no 14 anni, a passeggio con un' amichetta, un gruppo di ragazzi si misero a fare considerazioni, A quei tempi ce n' erano di galletti!:LOL: io partii di slancio e gli sferrai un calcio nei ginocchi che quello ancora se lo ricorda! :su:

Delonix

Florello Senior
no davvero! ho sempre ritenuto l'approccio fisico, il complimento, l'attenzione all'aspetto ecc..una cosa "sbagliata" un non senso, cioè mooolto più di una semplice svista riguardo al resto... quasi un'offesao_O....ecco...mi verrebbe da dire "ma smetti di dire caxxate" anche se dicesse una verità.. pensa che una volta avrò avuto si e no 14 anni, a passeggio con un' amichetta, un gruppo di ragazzi si misero a fare considerazioni, A quei tempi ce n' erano di galletti!:LOL: io partii di slancio e gli sferrai un calcio nei ginocchi che quello ancora se lo ricorda! :su:
Ecco, secondo me dicendo così confermi la mia ipotesi.... :V

Olmo60

Guru Master Florello
:LOL::LOL:eek: sei molto ottimista o frequenti la gente giusta..
però ho riguardato il video e stavolta mi ha fatto tenerezza....un'idea originale, già questo merita un applauso. :love:

elena_11293

Master Florello
be', olmo, come avrai notato c'è anche una ragazza che se la prende, un po' come dicevi che avresti fatto tu a quell'età, è evidente che per lei è stato toccato qualcosa con il commento sull'aspetto....

billgates13

Giardinauta Senior
purtroppo no, delo...ero molto più gnucca!:smoke: ho sempre ritenuto l'approccio fisico, il complimento, l'attenzione all'aspetto ecc..una cosa "sbagliata" un non senso, cioè mooolto più di una semplice svista riguardo al resto... quasi un'offesao_O....ecco...mi verrebbe da dire "ma smetti di dire caxxate" anche se dicesse una verità.. pensa che una volta avrò avuto si e no 14 anni, a passeggio con un' amichetta, un gruppo di ragazzi si misero a fare considerazioni, A quei tempi ce n' erano di galletti!:LOL: io partii di slancio e gli sferrai un calcio nei ginocchi che quello ancora se lo ricorda! :su:
ei olmetto
non ho capito se sei gnocca o "gnocca" ahahahahahahahah
dopo me lo spieghi meglio ahahahhahahahahahha

Olmo60

Guru Master Florello
be', olmo, come avrai notato c'è anche una ragazza che se la prende, un po' come dicevi che avresti fatto tu a quell'età, è evidente che per lei è stato toccato qualcosa con il commento sull'aspetto....
dici bene....qualcuno sostiene che la corporalità ha a che fare con l'auto-riconoscimento-...non è solo un fatto estetico..ma meglio che non ci pensi, sennò faccio mattina! :LOL::ciao:
ei olmetto
non ho capito se sei gnocca o "gnocca" ahahahahahahahah
dopo me lo spieghi meglio ahahahhahahahahahha
:LOL::LOL: billi, va là che a te farebbe più piacere che te dessi la ricetta della ribollita..ma nient! :ROFLMAO::bacio:

garofano

Maestro Giardinauta
avrò avuto si e no 14 anni, a passeggio con un' amichetta, un gruppo di ragazzi si misero a fare considerazioni, A quei tempi ce n' erano di galletti!:LOL: io partii di slancio e gli sferrai un calcio nei ginocchi che quello ancora se lo ricorda! :su:
me fai morì,olmo,me fai morì...:LOL::ROFLMAO:

billgates13

Giardinauta Senior
dici bene....qualcuno sostiene che la corporalità ha a che fare con l'auto-riconoscimento-...non è solo un fatto estetico..ma meglio che non ci pensi, sennò faccio mattina! :LOL::ciao:

:LOL::LOL: billi, va là che a te farebbe più piacere che te dessi la ricetta della ribollita..ma nient! :ROFLMAO::bacio:

a bellaaaaaaaa
l'ho magnata la ribollita ...che te credi che me la facevo sfuggì?
poi te mica sei ribollita ahahahahahahhahah
niente ricetta ahahahahhahahahahahah

Alto