eccomi di ritorno,
la vacanza è stata si rilassante, ma un pochino sottotono.
il villaggio dove sono andata (Lidi Ferraresi) è anche carino, ma quattro stelle non ci stanno proprio, tre stelle sono più che sufficienti.
la prima settimana è stato impossibile stare in spiaggia... troppo caldo, e anche sotto l'ombrellone si boccheggiava, il mare...bè...lasciamo perdere che è meglio; già io non entro in acqua volentieri, e vedere quell'acqua paludosa in movimento ...bleahhh!!! la colpa sembra sia stata del caldo che ha fatto fiorire la mucillaggine.
in questa settimana l'acqua è alquanto migliorata, ma io non ci ho pucciato nemmeno i piedini!
Ciao Arti!!!!
Divertiti!
Fai tardi la sera e rimorchia un sacco di bei tipi e poi dagli un due di picche se osano più di tanto...bevi tanta acqua che alla tua età ci si disidrata facilmente ...mangia verdura o meglio ortaggi che la foglia verde gonfia il ventre e col bikini non ci sta ....e poi pensami! A me che mi rodo d'invidia per le tue pudenda esposte al sole
E ...sei tu che vai in vacanza dove c'è quell'utente di g.it con un bel giardino...non mi ricordo il nome?
Se è così salutalo da parte nostra
Ciao bella!
ma che vuoi rimorchiare con consorte e figlio attaccati come carta moschicida!?
eppoi la fauna non era un gran chè, se non un paio di animatori carini ma troppo giovani, ma fare la parte di Sandra Milo con "piccoli fans" non mi sembra il caso, nemmeno se a questi piace l'antiquariato
quest'anno come accennato, non sono andata nella località dove vive a lavora quell'utente con un bel giardinetto... tra l'altro mi sembra che non si colleghi da tempo.
Ettoreeeee, se ci sei batti un colpo !!!!
Buone vacanze arti e non stare ad ascoltare rocco:
bevi tanta acqua che alla tua età......
Eppoi pensa anche a me che insieme a rocco mi rodo pure io per la tintarella
tintarella si, ma ho notato che da due/tre anni a questa parte, non riesco più a diventare color biscotto Plasmon come piace a me :storto: ma di una/due tonalità più chiara....vabbè, meglio così...si notano meno le rughe

k07:
Pica...mesà che la rossa è andata senza leggere le raccomandazioni....ora sarà in grado gestire le vacanze senza i consigli?
Magari tra Daniel Craig e Gerard Depardieu non sa chi scegliere ... pensa se va a cena con Craig ed a passeggio con Depardieu invece del contrario!
E tutto per avere avuto fretta di partire invece di attendere i saggi suggerimenti della amiche...tz tz tz tz
Craig e Depardieu?...mhmmmm...preferisco Depardieu sinceramente, trovo che abbia la faccia simpatica e poi se dovesse papparsi tutto lui, meglio, significherebbe un paio di chili in meno sulla mia panza
ecchellà! arrivo sempre il ritardo!

...vabbè...buone vacanze, ma torna presto: non farmi mancare troppo a lungo i tuoi video musicali e torna con l'abbronzatura spalmata uniforme, me raccomando, niente cavigliere in spiaggia!
no, le cavigliere no... fanno rumore quando si cammina, e a me piace avere il passo felpato come quello di un gatto!
Le cavigliere!
Avrei sempre voluto indossarne una su un piedino minuto e slanciato...però ho la struttura di un quaterback ...destino amaro...cuore gentile in un corpo da gigante
bè, non ci sono cavigliere XXL? sennò
potresti usare un collare per cani taglia grossa: quelli che hanno il campanellino vanno bene. mi stanno venendo in mente un sacco di opzioni di utilizzo delle caviglere oltre all'uso per il quale sono nate...devo andare all'uffcio brevetti che.......vedrai che ti combino!