• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

macchia prato

fuecu

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica:

fuecu

Aspirante Giardinauta
stabile, oggi pom un garden mi ha consigliato come primo step dell ossicloruro di rame,
Cosa ne pensate ?
 

fuecu

Aspirante Giardinauta
La giusta quantità per me, cioè siccome era una risemina . più volte al giorno. all'inizio per poi diminuire col tempo. Comunque aspetto qualche giorno per valutare la macchia e il suo andamento.Già che mi trovo, nascono delle infestanti a foglia stretta , li estirpo a mano oppure...
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Io conosco il previcur, ma chiedendo il rpincipio attivo hai più possibilità di trovarlo, magari dalle tue parti non è commercializzato con quel nome...
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Fai il trattamento nel pomeriggio, con il fresco, lascia poi asciutto il prato per uno o due giorni per il resto evita di spruzzartelo addosso o di bertelo! :D ripeti il trattamento dopo 20 giorni circa
 

Pierantonio

Giardinauta
è proprio lui, il malefico pithium, io contro il pithium ho acquistato il compo pitstop, che appunto contiene il propamocarb. ciao
 
Alto