• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioritura, nata e nascitura

Delonix

Florello Senior
Ciao a tutti :Saluto:
ricco di sommo gaudio mostrerovvi lo sbocciar :flower:
de' primi fiori de la Clematis The President :tupitupi::tupitupi:

YYYYYEEEEEEEEAAAAAAAHHHHHHHHHHH
SO TTROPP CUNTENT !!!!!!

attachment.php

attachment.php

Dietro intravedete anche la fioritura della Salvia ocean blu e una bella Hosta Halcyon.

E poi eccola, è nata!!! Il seme dà i suoi frutti (ed anche il mio nickname)...
è nata la prima coppia di piantine di Delonix Regia!!!!
...Semi reperiti per la strada a Tenerife!!!! Poca spesa TANTA RESA!!!

attachment.php

attachment.php

Io sono moooooolto soddisfattissimissimooooo :hands13::tupitupi:
ciaaaauuuuuuuu

Delonix

Florello Senior
Mor@, Kelly, Soledelsud, Green
Sono contento che vi piacciano i fiorellini di Clematis :)
Grazie mille....
ah fra poco spero di postare la fotarella di un'altra piantina curiosa, sempre di tenerife,
la Belamcanda Chinensis.... il semino si era già svegliato nell'acqua ora è nel vasetto!

Alex81

Master Florello
nell'attesa taglia un rametto e dilettati in una bella taleuccia che se piglia parto e vengo a pigliarmela in un giorno di mercato :eek:k07: :lol::lol::lol:

Federicaa

Giardinauta
Ci piace la The President!!! Non vedo l'ora che si aprano i miei 2 fiori (l'ho comprata 1 mese fa). Domandina..,..nel cartellino dice che fiorisce solo fino ad agosto... Fa una fioritura unica?

Alto