• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lucertole fanno male hai cani?

drago00

Aspirante Giardinauta
Piera se il topo se lo mangiano vengono a contatto anche con l'urina!!!!!!

In un terreno è difficile si usa veleno ( e poi son grandi come bambini ne serve 1 kg di veleno), se capita nei garage nel cortile di casa è probabile che siano morti con il veleno.

Cmq Solitamente non li gradiscono morti.
Quando li trovano morti preferiscono rotolarsi dentro.........o meglio PREFERIVANO..............................hanno avuto delle buone spiegazioni e non lo fanno piu!
 

Green95

Fiorin Florello
Piera se il topo se lo mangiano vengono a contatto anche con l'urina!!!!!!

In un terreno è difficile si usa veleno ( e poi son grandi come bambini ne serve 1 kg di veleno), se capita nei garage nel cortile di casa è probabile che siano morti con il veleno.

Cmq Solitamente non li gradiscono morti.
Quando li trovano morti preferiscono rotolarsi dentro.........o meglio PREFERIVANO..............................hanno avuto delle buone spiegazioni e non lo fanno piu!
Non è vero. I cani mangiano animali morti e basta il veleno che c'è nel topo per ucciderli,esperienza personale. Sapessi quanti cani ho visto morire sotto i miei occhi nonostante le siringhe che gli facevo. Ho solo 16 anni e credo di aver sofferto molto.
 

drago00

Aspirante Giardinauta
i Canidi per natura li mangiano.
Ma io ti parlo dei miei 5 cani........nel particolare della quinta che è stata accolta ma non vuole essere rinchiusa ma pur volendo una cuccia vuole stare all'aperto.
Alcuni animale li uccide e poi li lascia lì, le talpe gli fanno schifo, gli uccelli tipo piccioni se li mangia tutti idem i topi.

quando escono gli altri 4 se trovano qualche animale morto iniziano a rotolarsi dentro.

Quello che dici è verissimo se ci sono topi morti è per il veleno, ma di solito è una cosa che accade dove ci sono abitazioni. Normalmente dove ci sono terreni, campagna si usano poco o non si usano proprio perchè si sa che verrebbero uccisi non solo i topi.

IN campagna di solito sono uccisi da altri animali e si trovano poi carcasse semintere.
 
Alto