• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mistero....quale avete provato a sviscerare?

gabriele'78

Giardinauta Senior
Altro mistero da sviscerare, gli amici sulla lista amici, sono veramente amici? Tutti? almeno per quello che riguarda il virtuale, intendendo empatia, sintonia di idee, o quelle piccole cose che rendono qualcuno particolare?

non lo scopriremo mai.... su g.it, nel virtuale regna falsità e ipocrisia ed è assai difficile scoprire con chi hai a che fare veramente :fifone2:

hai ragione pin...dovrò fare le pulizia di primavera prima o poi!!!!

io ho già cominciato :rolleyes:

Essendo questo un nuovo mistero, dacci un aiutino

chiedi all'avvocato :hehe:

Pin

Master Florello
non lo scopriremo mai.... su g.it, nel virtuale regna falsità e ipocrisia ed è assai difficile scoprire con chi hai a che fare veramente :fifone2:

io ho già cominciato :rolleyes:

chiedi all'avvocato :hehe:

Falsità e ipocrisia regna ovunque, e qui non mi sembra che nessuno se ne approfitti, o gli si dia la possibilità di farlo.
A parte quelli proprio così di natura.
Già iniziato le pulizie di primavera! Ma sei avanti!
Non conosco avvocati, mi suggeriisci un nome?

gabriele'78

Giardinauta Senior
Falsità e ipocrisia regna ovunque, e qui non mi sembra che nessuno se ne approfitti, o gli si dia la possibilità di farlo.
A parte quelli proprio così di natura.
Già iniziato le pulizie di primavera! Ma sei avanti!
Non conosco avvocati, mi suggeriisci un nome?

beh allora nessun mistero per te gli amici sulla lista amici no? :fischio:

altro mistero da sviscerare... come capire chi è falso e ipocrita così di natura? :fifone2: lo scopriremo col tempo? e allora scoprivatelo su... g.it :eek:k07:

un indizio? ...usa molto la lingua :D

Pin

Master Florello
beh allora nessun mistero per te gli amici sulla lista amici no? :fischio:

altro mistero da sviscerare... come capire chi è falso e ipocrita così di natura? :fifone2: lo scopriremo col tempo? e allora scoprivatelo su... g.it :eek:k07:

un indizio? ...usa molto la lingua :D

Ho sviscerato la mia lista amici, non ci sono falsi e ipocriti, ci sono desaparecidos, ex, e persone splendide.
Certo che lo si scopre col tempo, solo io da santa lo capisco subito.
E tra i miei AMICI, chi parla molto è Finni ma è tutt'altro che falso e ipocrita, lui è speciale

artemide

Florello Senior
Ustica... il mistero di Ustica... non sono ancora riuscita a capire perchè ogni volta che si rispolvera il caso, qualcuno si suicida...o viene "suicidato" ?
qualcuno può spiegarmelo?

gabriele'78

Giardinauta Senior
E tra i miei AMICI, chi parla molto è Finni ma è tutt'altro che falso e ipocrita, lui è speciale

non intendevo per "usa molto la lingua" che parla molto :fischio: ...e poi che c'entra l'innominabile? :confuso: altro mistero, qui c'è puzza di... spetegulesssss su g.it :fischio:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Gabriele, ti faccio notare che le "offese gratuite e velate" le stai facendo anche te in questo momento :eek:k07:... e poi io non sono falsa, non mettere di mezzo anche me! prrr
Ahi, non sono in lista amici di Pin... mistero o certezza? :D

I misteri che più mi fanno arrabbiare sono i delitti rimasti irrisolti... ma com'è che negli ultimi anni non riescono più a scoprire i colpevoli? :(

Pin

Master Florello
non intendevo per "usa molto la lingua" che parla molto :fischio: ...e poi che c'entra l'innominabile? :confuso: altro mistero, qui c'è puzza di... spetegulesssss su g.it :fischio:

ot :
allora spiegati, usa molto la lingua per me è uno che parla tanto, perchè se intendi un lecchino lo chiamo lecchino.
Finni non è innominabile.
per l'altro mistero, posso rispondenrti che da me si usa dire "chi mal fa, mal pensa"

gabriele'78

Giardinauta Senior
Gabriele, ti faccio notare che le "offese gratuite e velate" le stai facendo anche te in questo momento :eek:k07:... e poi io non sono falsa, non mettere di mezzo anche me! prrr
Ahi, non sono in lista amici di Pin... mistero o certezza?

non sono gratuite, sono velate semmai e quelle se possono fa no? :ciglione: o serve veramente la laurea??? :eek: allora me zittisco perchè la laurea io non ce l'ho :fifone2: ma figurati mora non ti metto in mezzo, perchè dovrei? :confuso: :flower:

ot :
allora spiegati, usa molto la lingua per me è uno che parla tanto, perchè se intendi un lecchino lo chiamo lecchino.
Finni non è innominabile.
per l'altro mistero, posso rispondenrti che da me si usa dire "chi mal fa, mal pensa"

lecchino-leccare ... leccare-lingua era per mantenere il velo :hehe: ...su g.it

che te posso dì.. e chi va a mal pensa mal fa, perchè con ogni probabilità perde la coincidenza :D

dimentico qualcosa? ...ah, finni (giusto per nominarlo)

fine OT

saluti e arrivederci :Saluto:

miky80

Maestro Giardinauta
gabry domanda lecita...stai sbarellando pure te?
se hai qualcosa da dire dilla chiara..sennò per favore lascia stare il mio post....è già svaccato a suffy

gabriele'78

Giardinauta Senior
gabry domanda lecita...stai sbarellando pure te?
se hai qualcosa da dire dilla chiara..sennò per favore lascia stare il mio post....è già svaccato a suffy

che ce voi fa, mi hai conosciuto come lo svaccatore di thread :fischio: il lupo perde il pelo e non il vizio :martello: sorry prometto che ora farò il bravo e me ne andrò in cuccetta :hehe:

Mor@

Membro dello Staff
non sono gratuite, sono velate semmai e quelle se possono fa no? :ciglione: o serve veramente la laurea??? :eek: allora me zittisco perchè la laurea io non ce l'ho :fifone2: ma figurati mora non ti metto in mezzo, perchè dovrei? :confuso: :flower:

Solamente volevo dirti di non fare di tutta l'erba un fascio... casomai l'erba fumatela! :D (o forse l'hai già fatto??!?!? :lol:)

Gabriele, se hai qualcosa da chiarire con qualcuno (due nomi a caso: Miky e Finnegan), fallo in privato oppure lamentati coi mod se hai motivo per farlo.

Torniamo in topic, grazie :) e un prrrrrrr finale che ci sta sempre bene :D

miciajulie

Fiorin Florello
posso tornare aL 3DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD?
mor@, non è solo negli ultimi anni che i delitti restano impuniti
ero giovanissima, quindi abbondantemente secolo scorso, e fu uccisa una ragazza dentro l'università cattolica di milano. non si scoprì mai il colpevole. ricordo in particolare questo delitto perchè circa un anno dopo, stavo salendo i gradini della metropolitana, mi si avvicinò da dietro un tizio, dall'aria abbastanza anonima, ma che nel contempo mi dava l'impressione di non starci tanto con la testa e mi sussurrò all'orecchio 'ti ho già ammazzata l'anno scorso all'università'. io gelo. quando mi sono ripresa era già sparito inghiottito dalla folla. l'ho detto a pochissime persone
per i misteri tipo incas, piramidi egizie, cerchi nel grano ecc... mi affascinano eccome, ma odio le trasmissioni che ne parlano. perchè non dimostrano mai nulla di scientifico e finiscono per fare sempre un minestrone inconcludente, specie giacobbo, che di qualsiasi cosa parli tira dentro le piramidi. spero di trovare qualcosa di più interessante sugli argomenti suddetti, da leggere o da guardare

Mor@

Membro dello Staff
Urca l'oca! quindi hai incontrato l'assassino? :eek:
Comunque è vero, ci sono sempre stati dei delitti irrisolti (o risolti 20 anni dopo), ma uno ogni tanto, non così di frequente come negli ultimi 10 anni!

miciajulie

Fiorin Florello
Urca l'oca! quindi hai incontrato l'assassino? :eek:
Comunque è vero, ci sono sempre stati dei delitti irrisolti (o risolti 20 anni dopo), ma uno ogni tanto, non così di frequente come negli ultimi 10 anni!

io voglio pensare che fosse solo un emulatore, anche se a pensarci mi viene ancora la pelle d'oca, lo ammetto. tra l'altro, andai a cercare i vecchi giornali e una vaga somiglianza, di viso, di capelli, con la ragazza uccisa l'avevo... ebbene sì, non mi sono sentita tranquilla per un bel po'

(due nomi a caso: Miky e Finnegan), fallo in privato oppure lamentati coi mod se hai motivo per farlo.

Torniamo in topic, grazie :) e un prrrrrrr finale che ci sta sempre bene :D

che problemi avresti, pisè? Passa per il privato e ti do recapiti mail e cellulare così la direzione te la indico a voce. E leva quella bandierina dell'Irlanda dalla firma che non è roba per te.

Alto