• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pippi Calzelunghe compie 65 anni

LucaXY

Master Florello
Con i suoi compagni d'avventura, il cavallo Zietto e la scimmietta Signor Nilsson, festeggia 65 anni portati con allegria. Credo che voi la conosciate, è stata protagonista per molti anni della vostra infanzia!!! ciao

[video=youtube;B7THzM3rs9k]http://www.youtube.com/watch?v=B7THzM3rs9k[/video]

Ultima modifica:

Tippy

Giardinauta Senior
Come dimenticarsi di Pippi..anche se essendo giovane l' ho vista poco mi è sempre stata simpatico il suo personaggio..

Picantina

Fiorin Florello
Indimenticabile Pippi e quanto avrei voluto assomigliare a lei :D per la sua libertà e indipendenza, ma quando si è piccoli........:tupitupi::tupitupi:

campogaggiolo

Florello
Al di là dei ricordi che mi suscita pippi, mi chiedo soltanto perchè google tra le tante cose importanti da ricordare si sia soffermato a 65 anni e non 70 per festeggiarla...in fondo non è che si tratti di un evento eccezionale...misteri della vita :squint:

LucaXY

Master Florello
Al di là dei ricordi che mi suscita pippi, mi chiedo soltanto perchè google tra le tante cose importanti da ricordare si sia soffermato a 65 anni e non 70 per festeggiarla...in fondo non è che si tratti di un evento eccezionale...misteri della vita :squint:

Be' forse si soffermerà anche a 70 anni! ciao

Federica

Master Florello

Forse non c'erano altri eventi nella giornata di ieri, e allora hanno messo Pippi. Magari la rivedemo per i 70 anni.:Saluto:

companatico

Guru Giardinauta
è stata compagna della mia infanzia e adesso compagna di mia figlia che l'adora.....
chissà cosa suscita nei bambini
ogni tanto le puntate me le riguardo....

Federica

Master Florello
Libertà di fare qualsiasi cosa che la fantasia suggerisce. Ti ticordi quando hanno lavato i pavimenti mettendo delle spazzole sotto i piedi e pattinavano per casa....che favola!!!!!

companatico

Guru Giardinauta
Bellissimo! Ma come si è fatto ad addobbarlo?? ciao

ciao
preso delle scatole di cartone vuote e fatti pacchi regalo con carta resistente all'acqua e dei palloni colorati gonfiabili
il problema è che non sono arrivato fino in cima e c'era mia figlia che in quel periodo aveva 4 anni che mi dava istruzioni dove mettere gli addobbi

Alto