Maga magò
Giardinauta
Ciao a tutt, tempo fà fu aperto il topic per sapere dove saremo andati in vacanza....apro questo post per dare la possibilità a tutti di conoscere posti belli da visitare.....
La mia cartolina vi arriva da Villasimius e dintorni, Sardegna , mia terra natia.....14 gg brevi ma intensi, con questi scenari caraibici
località Cala Sinzias - Castiadas, vicino Costa Rey
isola di Serpentara, a chi interessa è in vendita per la modica somma si 600 mila euro
Spero vi abbia fatto venire la voglia di mare, a me piace molto anche la montagna e vorrei vedere le vostre "cartoline".
Per chi non è potuto andare fuori faccio un augurio di trascorrere ugualmente una serena estate.......
k07:
La mia cartolina vi arriva da Villasimius e dintorni, Sardegna , mia terra natia.....14 gg brevi ma intensi, con questi scenari caraibici
località Cala Sinzias - Castiadas, vicino Costa Rey
isola di Serpentara, a chi interessa è in vendita per la modica somma si 600 mila euro
Spero vi abbia fatto venire la voglia di mare, a me piace molto anche la montagna e vorrei vedere le vostre "cartoline".
Per chi non è potuto andare fuori faccio un augurio di trascorrere ugualmente una serena estate.......
...ci sono stata ...un pò di anni fa. Conosco abbastanza bene quella zona, anche perchè mio marito è Sardo, non proprio della zona Costa Rey ma dall'altra parte, hai presente Porto Pino, Calasetta, Sant'Antioco?...ecco, mio marito è di quella zona