• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Passione........ donna.

antylopenera

Apprendista Florello
Prendo spunto da Mor@ e propongo una canzone le cui parole , piene di passione
(il ritmo incalzante mi sa di fiume in piena), mi fanno tremare e che ultimamente
sto ascoltando spesso, anche per scrollarmi di dosso un po' di POLVERE,
dopo quasi 4 anni passati ad adattarmi alla mia condizione di MAMMA, e sentirmi la DONNA che ero prima.
La dedico a chiunque provi anche una piccolissima emozione ad ascoltarla. :)

http://www.youtube.com/watch?v=OBeUBfYWCW0

(ho scelto la versione con la foto immobile, ma ce ne sono anche con sequenze di immagini abbastanza intense)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sto ascoltando anch'io, non la conoscevo proprio :ros:

Le parole sembrano belle, di primo acchito... e poi sono andata a cercarmi il video un po' più hot! :ciglione:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahah.. e te pareva!!!!!!!! :D
Beh, io mi son LIMITATA per non arrivare al limite regolamento :rolleyes: !
Immagino sia spontaneo mettere immagini sensuali (quasi erotiche) su parole del genere,
io mi ci trovo molto (nelle parole, eh..........)!
Ah, stanotte ci facciamo compagnia nei vialetti del forum, eh......?
(NON le tre grazie, eh.......:fifone2:...???)
Mado', e gli altri stanno VERAMENTE tutti in discoteca? :cry:
:hehe::hehe:Meno male che ho una DEGNA alternativa!!!!
:love_4::love_4::love_4::love_4:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Sto ascoltando anch'io, non la conoscevo proprio :ros:

Le parole sembrano belle, di primo acchito... e poi sono andata a cercarmi il video un po' più hot! :ciglione:
...che mi ha passato in diretta... PORCELLONA ROMANTICONA!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Video altamente caliente che con le parole ha creato un mix davvero ben strutturato.

Grazie antylope di avere condiviso...non lo avrei mai ascoltato se non era x te :love:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah.... beh, ci bazzico anche io, sìssì., e aspetto 'sto rebussino............ voglio la birra! :D
Sono felice di avertela fatta conoscere, Verdi, e se ti ha emozionato (la canzone, non i video hottttttttttttt.......... le tre porcelline, altro che le tre grazie!!!!):martello2
ho raggiunto uno scopo! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ecchime! ero persa nei vialetti! :D
Ohi, se proprio facciamo le tre grazie, io sto in mezzo eh...? :lol:

Anty, eeeera una volta che si andava in discoteca... adesso, figli stanchi del mare, non si può neanche uscire dopo cena :storto:... e marito alle prese con l'emicrania... ma non erano le donne una volta ad avere mal di testa? :fifone2:

Per fortuna ci siete voi due a farmi sorridere, belle ragazze! :love_4:

antylopenera

Apprendista Florello
Per fortuna ci siete voi due a farmi sorridere, belle ragazze! :love_4:

Pensavo la stessissima cosa!!!!!!! :) :love_4::love_4::love_4:

Io, da quel di Brindisi, ho il marito al lavoro e le piccole a letto.. ma, tanto, quella stanca che non riesce ad uscire dopo cena, sono IO!!!!!!!!!! :martello2
Ecco perchè stanotte mi dedicavo (e in questo caso VI dedico) questa bella canzone ENERGICA!!!!:love:

Ah.......... Sevi verrà a bacchettarci... a cose fatte!!!! :lol:

Sevi

Fiorin Florello
Ma no... Sevi ha sempre da fare con uno "scòpo" :lol:

Raga, sarà anche una canzone intensa ed energica, ma io vado a dormire! Ci rivediamo su questi vialetti!

Ahaha!!!
3250072.gif

Come darti torto? :ros: :crazy:

@Anty: io no bacchetta su argomenti interessanti, sappilo :ciglione: :lol:

P.S. Son 3 notti che io ci vado sul serio a passeggiare sul viale :baf:
Col maritinooooo :D :lingua:
alla disperata ricerca di un filo d'aria appeso chissà dove
onion_gifs_emoticons-24.gif

antylopenera

Apprendista Florello
Prego, ROSS, figurati!!! :flower:
Non ricordo neanche COME ho fatto a conoscerla IO....:inc:...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però la CONSIGLIO: vale la pena di ascoltarla, dai, per perdersi in qualche emozione... :ciglione::ciglione:
.... fuori dalla routine quotidiana! :eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Mi è venuto in mente di riportare su questa vecchia discussione
e darle una spolveratina,
un po' perchè mi ricorda una bellissima nottata in giro per il forum con :flower:Mor@ e Verdiana:flower: (e ancora non sapevo cosa fosse un' ERNIA!), un po'
perchè ho una canzone nella testa, ultimamente, che mi fa pensare all' emozione VIBRANTE di essere donna, quando un uomo ti parla COSI'.......... :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=PdTEBPGNpKM

Alto