• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Monteporziane

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Evento tanto atteso ed è già finito, ma restano tante cose prime fra tutte le bellissime ore trascorse con gli amici dei forum, la soddisfazione che lo stand dei collezionisti italiani ha ricevuto la Medaglia d'argento per l'allestimento dello stand. E ovviamente i piccoli gioiellini che ho comprato e che mi hanno regalato.

eccole qui:
Finalmente!!!!!!!!!!!!!! Masdevallia Aquarius
3417200369_90f725b39a_o.jpg

Sedirea japonica
3418009272_3aa146daee_o.jpg

Qualcosa spunta da qui
3418009318_07eff65550_o.jpg

Cattleya aurantiaca è a radice nuda speriamo metta presto nuove radici credo che quelle che ha seccheranno presto
3418009188_b2d462192a_o.jpg

Un meraviglioso regalo Brassocattleya Makai Mayumi
3417200239_ba89c405af_o.jpg

Dendrobium sulcatum era in Flask c'erano 4 piantine, ovviamente l'ho deflascate immediatamente ora sono nella teca
3418009410_6b50dbe8ef_o.jpg

Poi un ulteriore regalo un mini cymbidium appena radicato ma non conosciamo il nome :D

Come vedete non ho fatto spese pazze :lol: :Saluto:
http://farm4.static.flickr.com/3410/3418009188_b2d462192a_o.jpg

zeug49

Florello Senior
Molto belle !!!!! Complimenti per gli acquisti ( e i regali ) La Masde é stupenda, l'Aurantiaca ha un fiore bellissimo con colori moolto intensi di uno splendido arancio quasi da bere .........e la makai é molto fiorifera , la mia é anche molto invasiva ed é 3/4 fuori dal vaso ma ha radici già attaccate alle pareti di plastica, sarà un problema doverla rinvasare !!!! ma per ora non ci penso
zeug

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti per gli ottimi acquisti Mare!:hands13: è sempre bello vedere le vostre foto...:)

Emanuela_RM

Giardinauta
Innanzitutto complimenti per la medaglia d'argento, meritatissima perchè era veramente un gioiellino il vostro stand .

Poi complimenti per gli acquisti/regali . Della sedirea ne ho sentito parlare da Riboni se non ricordo male, molto interessante...

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie a tutti :D sono contento che vi piacciano
speriamo di vederle presto fiorite :D

lobelia

Florello Senior
Quale medaglia d'argento, quale stand? Io li ho visitati tutti, domenica ma non ho trovato né riconosciuto nessuno....uffi!!!
Detta questa passo ai complimenti: bravo, begli acquisti! Ho anch'io piante in flask. Lo scorso anno ho preso un paio di flask con phalaenopsis botaniche di cui una andata male. Le altre stanno crescendo rapidamente: le radici sono più grosse della piantina.
I dendrobietti sono carinissimi! Cuccioli d'orchidea! Che tenerezza.....

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Quale medaglia d'argento, quale stand? Io li ho visitati tutti, domenica ma non ho trovato né riconosciuto nessuno....uffi!!!
Detta questa passo ai complimenti: bravo, begli acquisti! Ho anch'io piante in flask. Lo scorso anno ho preso un paio di flask con phalaenopsis botaniche di cui una andata male. Le altre stanno crescendo rapidamente: le radici sono più grosse della piantina.
I dendrobietti sono carinissimi! Cuccioli d'orchidea! Che tenerezza.....

Lobelia che peccato non dirmi che ti sei persa proprio quello stand
comunque qui trovi le foto
http://www.orchidando.net/forums/viewtopic.php?t=5927
inoltre uno dei ragazzi che ha portato le sue orchi ha anche vinto una medaglia di bronzo :hands13:

Hai visto che bei ciuffetti i dendrobium?
speriamo resistano ai miei maltrattamenti :lol:

Robe

Guru Giardinauta
E bravo Mare, alla fine hai trovato la Sedirea, eh?? :eek:k07: Bene!!! :D:D:D
Belle belle!!! :love:
Ciauuu :Saluto:

desi655

Florello
Mare!!!Bellissimi acquisti e regalini!!!La sedirea la ho anche io,fa dei fiori bellissimi!!!

La masde aquarius...mettila vicino alla tua "nana" che si tengono compagnia!!!

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
E bravo Mare, alla fine hai trovato la Sedirea, eh?? :eek:k07: Bene!!! :D:D:D
Belle belle!!! :love:
Ciauuu :Saluto:

Robe e chi se ne andava senza la sedirea :lol: ho stressato tutti :martello:

Mare!!!Bellissimi acquisti e regalini!!!La sedirea la ho anche io,fa dei fiori bellissimi!!!
La masde aquarius...mettila vicino alla tua "nana" che si tengono compagnia!!!

Grazie desi l'ho voluta a tutti i costi, quella di nardotto me l'hanno soffiata sotto al naso :burningma
La masde è stato amore a prima vista, anche se avrei voluto prendere una di quelle meravigliose che avevano i peruviani, ma non devo esagerare, due per ora bastano :D

lobelia

Florello Senior
Ehi, ma io domenica mattina, quel Nicola accucciato in basso l'ho incontrato e ci siamo scambiati due parole nello stand di Riboni intorno alla grata delle zatterine!!!! Aveva una felpa bianca!
Lo stand di cui parli era quello dell'AIO? Quando sono entrata quelle persone della foto non c'erano! Che peccato! Ma tu come sei fatto? magari ci siamo incrociati.....
Io domenica indossavo un pinocchietto rosso abbastanza sgargiante su un paio di stivaletti di vernice nera: sopra avevo un giaccone blu e avevo buste e bustine! Ma soprattutto guardavo tutti per identificare qualche viso amico: uààààààà!!! Che peccatooooo, dovevo incollarmi un cartellone davanti e dietro come gli uomini sandwich!!!:cry:

lobelia

Florello Senior
La masde è stato amore a prima vista, anche se avrei voluto prendere una di quelle meravigliose che avevano i peruviani, ma non devo esagerare, due per ora bastano :D

Io una dai peruviani l'ho presa! Ne avevano di stupendissime!
Anche una Sophronitis Wittigiana con boccioli che è un gioiellino! Lo scorso anno ne volevo una ma le avevano finite.

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Ehi, ma io domenica mattina, quel Nicola accucciato in basso l'ho incontrato e ci siamo scambiati due parole nello stand di Riboni intorno alla grata delle zatterine!!!! Aveva una felpa bianca!
Lo stand di cui parli era quello dell'AIO? Quando sono entrata quelle persone della foto non c'erano! Che peccato! Ma tu come sei fatto? magari ci siamo incrociati.....
Io domenica indossavo un pinocchietto rosso abbastanza sgargiante su un paio di stivaletti di vernice nera: sopra avevo un giaccone blu e avevo buste e bustine! Ma soprattutto guardavo tutti per identificare qualche viso amico: uààààààà!!! Che peccatooooo, dovevo incollarmi un cartellone davanti e dietro come gli uomini sandwich!!!:cry:

Lo stand era il n° 20 Collezionisti Italiani

io sono fatto così:
nella prima foto sono quello al centro con giubino marrone, accanto al ragazzetto con maglia nera e il signore con gli occhiali
http://www.orchidando.net/forums/viewtopic.php?t=5926
Purtroppo non ho visto nessuno vestito con pinocchietto rosso e stivaletti :cry:

Alto