• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Colletta per un "povero bisognoso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

romnait

Giardinauta Senior
Ragazzi chiedo il vostro intervento a favore di un uomo che negli ultimi due anni ha visto diminuire considerevolmente il proprio patrimonio e le proprie entrate... Vi propongo una colletta per il Povero Silvio che è 10 volte più povero :burningma :mazza: :burningma

"Il reddito dichiarato nel 2008 dal presidente del Consiglio si è praticamente decimato rispetto a quello dichiarato nel 2007: dalle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari consultabili oggi alla Camera e al Senato si evince che il premier ha un reddito imponibile di 14.532.538 euro, un decimo circa rispetto all'anno precedente quando il Cavaliere dichiarava 139.245.570 euro (peraltro cinque volte in più rispetto alle dichiarazioni dei redditi del 2006). etc..."

Questa "notizia" che è su tutte le pagine web e che sicuramente avrete già letto, mi fa solo indignare ancora di più cat: ...
Lui 14.5 mil annui di reddito vitto e alloggio a spese nostre... noi comuni mortali non si riesce ad arrivare a fine mese.. mah :burningma
 

romnait

Giardinauta Senior
ma no poverino... Lì si fa per il figlio la colletta... PierSilvio dev'essere abituato bene e meglio del padre :eek:k07:
 
S

scardan123

Guest
Lui 14.5 mil annui di reddito vitto e alloggio a spese nostre... noi comuni mortali non si riesce ad arrivare a fine mese.. mah :burningma

No, a spese nostre no. Almeno lui non vive dello stipendio di politico, che è pagato con le mie tasse.
Sai a me se uno è ricco o povero me ne sbatte. E' se è ricco con i soldi dell etasse mie (e altrui) che mi rode, come chi ad es ruba i contributi europei girandoseli sul proprio conto in banca. Chi ha invece di suo una impresa miliardaria (benetton, cartier, etc) non mi fa nè caldo nè freddo. Perché a me non costa un centesimo di euro, quindi sono fatti suoi. Buon per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto