Mi aveva avvertito che sarebbero arrivate per la fine settimana e di io complice la giornataccia ventosa e nevosa ( per fortuna non ha attaccato) sono andato a far spesa da solo:froggie_r; oviamente
lo ho incluso nel giro cosichè a fine mattinata mi son fermato; lui ha tirato su il tessuto non tessuto e finalmente io mi sono guardato gli ultimi arrivi dalla Nino : non tantissime varietà, ma la cose che più mi premeva erano le Austin, controllatina veloce ed altrettanta decisione al volo : Falstaff e Tess of the d' Ubervilles : finalmente sono riuscito ad averle; ora si pone il dilemma, dove le metto ???? come le faccio crescere ??? cespuglio o rampicante ???? mi scervellerò un pò ma alla fine due posticini li trovo..
Poi ci sarebbe anche una color rosa :confuso: non ricordo se la Gertrude J o la Geoff H.. ci tornerò a dare un'occhiatina.................. non si sa mai.
A proposito il prezzo : 9 euro cadauna ; siccome ho aggiunto una peonietta arborea color bianco, alla fine pure un paio di euro di sconto. Insomma c' ho lasciato lo zampino.

Poi ci sarebbe anche una color rosa :confuso: non ricordo se la Gertrude J o la Geoff H.. ci tornerò a dare un'occhiatina.................. non si sa mai.
A proposito il prezzo : 9 euro cadauna ; siccome ho aggiunto una peonietta arborea color bianco, alla fine pure un paio di euro di sconto. Insomma c' ho lasciato lo zampino.