• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanto la gatta.........

gianfra

Guru Giardinauta
Mi aveva avvertito che sarebbero arrivate per la fine settimana e di io complice la giornataccia ventosa e nevosa ( per fortuna non ha attaccato) sono andato a far spesa da solo:froggie_r; oviamente :D lo ho incluso nel giro cosichè a fine mattinata mi son fermato; lui ha tirato su il tessuto non tessuto e finalmente io mi sono guardato gli ultimi arrivi dalla Nino : non tantissime varietà, ma la cose che più mi premeva erano le Austin, controllatina veloce ed altrettanta decisione al volo : Falstaff e Tess of the d' Ubervilles : finalmente sono riuscito ad averle; ora si pone il dilemma, dove le metto ???? come le faccio crescere ??? cespuglio o rampicante ???? mi scervellerò un pò ma alla fine due posticini li trovo..

Poi ci sarebbe anche una color rosa :confuso: non ricordo se la Gertrude J o la Geoff H.. ci tornerò a dare un'occhiatina.................. non si sa mai.

A proposito il prezzo : 9 euro cadauna ; siccome ho aggiunto una peonietta arborea color bianco, alla fine pure un paio di euro di sconto. Insomma c' ho lasciato lo zampino.:lol::lol:

gianfra

Guru Giardinauta
solo le zampine, onestamente, mi debbo fermare con le rose a cespuglio, ho lasciato un po di spazio , anche se ombroso per un paio di Toscane di barni che mi mancano, ed uno scavo già fatto da 2 mesi per accoppiare una tea rampicante a guinée : M.me Graverreaux ( ci riprovo per la seconda ed ultima volta con lei , alla prima me ne sosno seccate 2 ).

Alto