• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio amore grande

lorenzobrando

Giardinauta
Ciao a tutti.

Voglio dedicare questo piccolissimo spazio in questo grande forum alla mia bambina,qui aveva quasi 3 anni.

Ti amo,ti amo più di ogni altra cosa nell'universo.
Tutti i giorni quando torno a casa dal lavoro ho la stessa emozione del primo giorno,il mio cuore batte forte gia dal tardo pomeriggio quando è quasi ora di tornare a casa.
Il minuto che aspetto che si apra il cancello elettrico mi sembra un'eternità;non ci passo con la macchina.....devo ancora aspettare qualche secondo e poi ........giu nel box.
Faccio le scale di corsa e butto tutto sul tavolo per correre ad abbracciarti,stringerti finche non mi dici.....papà non respiro.

Il tuo papà.


IMG_3013.jpg


IMG_2941.jpg
 
Ultima modifica:
V

vinceco

Guest
Ciao a tutti.

Voglio dedicare questo piccolissimo spazio in questo grande forum a mia figlia.

Ti amo,ti amo più di ogni altra cosa nell'universo.
Tutti i giorni quando torno a casa dal lavoro ho la stessa emozione del primo giorno,il mio cuore batte forte gia dal tardo pomeriggio quando è quasi ora di tornare a casa.
Il minuto che aspetto che si apra il cancello elettrico mi sembra un'eternità;non ci passo con la macchina.....devo ancora aspettare qualche secondo e poi ........giu nel box.
Faccio le scale di corsa e butto tutto sul tavolo per correre ad abbracciarti,stringerti finche non mi dici.....papà non respiro.

Il tuo papà.


IMG_3013.jpg


IMG_2941.jpg
:cry::cry::cry::flower:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Sono questi attimi che ti fanno dimenticare, sopportare e superare le fatiche della giornata........ma non tutti li capiscono.
:love_4: alla piccola:Saluto:
 

pa0la

Florello
a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,
a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,
a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei...
e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni...


un bacio
pa0la
 

celestino

Giardinauta Senior
Lorenzobrando...come ti capisco benissimo...e dicono che quando si diventa nonni,è meglio ancora.... penso che queste emozioni, siano il vero senso della vita...:eek:k07:

(PS)...anche se sei un milanista,ti devo fare i complimenti...è davvero una splendida creatura...:eek:k07:

però sicuramente la mamma è un 'Interista...:lol::lol:
 

lorenzobrando

Giardinauta
Lorenzobrando...come ti capisco benissimo...e dicono che quando si diventa nonni,è meglio ancora.... penso che queste emozioni, siano il vero senso della vita...:eek:k07:

(PS)...anche se sei un milanista,ti devo fare i complimenti...è davvero una splendida creatura...:eek:k07:

però sicuramente la mamma è un 'Interista...:lol::lol:

e hai ragione... la mamma è interista:burningma
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Lorenzobrando...come ti capisco benissimo...e dicono che quando si diventa nonni,è meglio ancora.... penso che queste emozioni, siano il vero senso della vita...:eek:k07:

(PS)...anche se sei un milanista,ti devo fare i complimenti...è davvero una splendida creatura...:eek:k07:

però sicuramente la mamma è un 'Interista...:lol::lol:
Si queste emozioni danno senso alla vita..!io sono nonna ed è così !complimenti per la tua bimba lorenz.. è davvero bella !!
 

yeye27

Master Florello
Che bella,che è la tua Bimba!!!!!!:love_4::love_4:...
e che occhioni espressivi,c'è dentro tutto l'Amore grande del suo speciale Papà!!:flower:

Buona vita insieme!!!

:love_4::flower::Saluto:
yeye


 
Alto