• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccolo acquario,si può trasformare in un orchideario??????

M

mark96

Guest
la mia domanda è se un acquario piccolino si potrebbe trasformare in un orchideario!!!!:confuso::slow:è piccolo: 60(lunghezza)x30(larghezza)x36(altezza),se si come dovrei fare?????eventualmente ci vivono bene cambrie,phal,cimby,dend e onci?????
ringrazio anticipamente
:Saluto:
marco

rauli

Giardinauta
Ciao.Inizia a leggerti tutte le discussioni che ci sono in questa pagina che riguardano acquari o serre..poi ti risponderemo a quello che ancora non hai capito...

M

mark96

Guest
l'ho appena fatto :D:Dma ci vivono bene,secondo voi cambrie,phal,cimby,dend e onci?????

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Decisamente no per dimensioni e condizioni che sono molto diverse le une dalle altre
Dovresti pensare a orchidee in miniatura possibilmente da clima caldo o da intermedio caldo

marco837

Florello Senior
Io faccio il tifo per le miniature...
sono belle, ce ne stanno di più, ed in questo modo hai anchepiù possibilità di avere sempre qualcosa di fiorito...
e poi dalle tue parti non hai difficoltà a procurartele...

M

mark96

Guest
Io faccio il tifo per le miniature...
sono belle, ce ne stanno di più, ed in questo modo hai anchepiù possibilità di avere sempre qualcosa di fiorito...
e poi dalle tue parti non hai difficoltà a procurartele...

è vero:slow: ci sono le mostre a malpensa:slow:il pozzi.....:slow:

Alto