Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti alzi al mattino e dai loro il buongiorno, controlli se hanno bisogno di acqua o se la luce che ricevono è sufficiente. Quando vedi un figlioletto, poi, è festa. Pensi che forse in quel vaso staranno stretti e chiedi ai tuoi amici del forum come e quando rinvasare. Ti rivolgi a loro anche quando le tue piante stanno male oppure solo per mostrar loro quei meravigliosi, effimeri, fiori che staresti a guardare per tutta la loro unica notte di vita. Ma poi, ecco che un colpo di vento spazza via il tuo sorriso e la tristezza si impossessa di te...
Scusatemi tutti per questo mio sfogo, ma so che solo voi potete capire come mi son sentita ieri sera nel vedere la mia pianta, a terra, ridotta così...
io aspetterei qualche giorno, tenendola in casa in un locale non umido, poi la metterei in terra senza bagnare, e sempre tenendola in casa, vedrai che dopo avrai 2 cilindropuntie!
ma aspetta gli esperti veri...
io aspetterei qualche giorno, tenendola in casa in un locale non umido, poi la metterei in terra senza bagnare, e sempre tenendola in casa, vedrai che dopo avrai 2 cilindropuntie!
ma aspetta gli esperti veri...
si confermo i consigli già dati e aggiungo di annaffiarla solo a primavera quando darà segni di crescita. Per ora la puoi nebulizzare solo se la vedi troppo ma dico troppo disidratata, perchè ora dovrebbe bastare i l'umidità atmosferica. Questo però fallo solo dopo qualche giorno dal trpianto.