• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Santom Stefano e dintorni

Masolino

Bannato
Ecco il Duomo ed i suoi dintorni .

PB221473.jpg

PB211383.jpg

PB221464.jpg

PB221451.jpg

PB221454.jpg

PB221461.jpg

PB221485.jpg

PB221453.jpg

PB221459.jpg
PB221458.jpg

Masolino

Bannato
complimenti foto bellissime e suggestive..

Grazie anche a nome di mio figlio, il fotografo anche dalla torta Sacher.
Se passi per corso Giovecca, davanti alla palazzina della Marfisa salutami quella splendida rosa Reine Victoria che si trova in giardino dentro un grossissimo orcio; quand'è in fiore è splendida e manda il profumo a distanza.

Masolino

Bannato
Perché tutte queste foto di Vienna? Ti piace?

Mi piacciono la cultura e l'educazione mitteleuropea, il rispetto per le persone, le cose e sopratutto la natura.
Non ho postato la foto con i giornali a disposizione dei passanti: chi è interessato ne preleva uno e inserisce il denaro in un piccolo salvadanaio.
Mi vergognavo pensando alla nostra realtà.
Da noi, in un ''fiat'', sarebbero scomparsi giornali e salvadanaio, immagino vuoto dato che nessuno avrebbe messo dentro il corrispettivo di ciò che aveva prelevato.

new dawn

Guru Giardinauta
Mi piacciono la cultura e l'educazione mitteleuropea, il rispetto per le persone, le cose e sopratutto la natura.
Non ho postato la foto con i giornali a disposizione dei passanti: chi è interessato ne preleva uno e inserisce il denaro in un piccolo salvadanaio.
Mi vergognavo pensando alla nostra realtà.
Da noi, in un ''fiat'', sarebbero scomparsi giornali e salvadanaio, immagino vuoto dato che nessuno avrebbe messo dentro il corrispettivo di ciò che aveva prelevato.

è tutto vero, ma Vienna è così triste... così asburgica... il genio, anziché distribuirsi capricciosamente qua e là, si è tutto concentrato in tre o quattro persone, Kraus, Freud, Musil e ha lasciato il resto degli austriaci pallidi e inanimati.

Masolino

Bannato
è tutto vero, ma Vienna è così triste... così asburgica... il genio, anziché distribuirsi capricciosamente qua e là, si è tutto concentrato in tre o quattro persone, Kraus, Freud, Musil e ha lasciato il resto degli austriaci pallidi e inanimati.

Hai dimenticato i migliori :
Mozart ; Haydn; Schubert ; Bruckner ; ....
e tralascio la famiglia Strauss e Von Suppé anche, perchè belga-croato.
Quando ci sarò andato ed avrò constatato personalmente- formandomi una mia opinione - ti potrò rispondere.
Con il caos e l'approssimatività che regnano in Italia ed a Roma, un po' di tranquillamente -monotono- ordine asburgico ora mi attira.

new dawn

Guru Giardinauta
Hai dimenticato i migliori :
Mozart ; Haydn; Schubert ; Bruckner ; ....
e tralascio la famiglia Strauss e Von Suppé anche, perchè belga-croato.
Quando ci sarò andato ed avrò constatato personalmente- formandomi una mia opinione - ti potrò rispondere.
Con il caos e l'approssimatività che regnano in Italia ed a Roma, un po' di tranquillamente -monotono- ordine asburgico ora mi attira.

Ho anche volutamente dimenticato il peggiore...
Comunque, se non ci sei stato, potrà essere interessante parlarne dopo che l'avrai visitata:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie ancora per queste belle foto...Vienna è città bellissima, con le sue particolarità. E' sicuramente una di quelle che visiterei di nuovo più volentieri, tra quelle che ho già visto...

un'atmosfera da Danubio blu!

http://it.youtube.com/watch?v=r0VUXLsBSjo&feature=related

e metto ancora queste degli Strauss

Valzer "Rose del Sud"

http://it.youtube.com/watch?v=ZH2i5o_01Xw

questa si chiama, se non sbaglio, Bosco di Krapfen! :food::lol:

http://www.youtube.com/watch?v=6Xqh...CoOEtmprJ7G8sjSzMqXrdMK5ZcC4eCj88DbRku3AJug==

Alto