• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Pat Austin

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ed ecco anche il torneo di Pat Austin...mettete pure le vostre foto, saranno certamente magnifiche!
 

domenico40

Aspirante Giardinauta
La mia Pat si prepara :love:

img0296k.jpg
 

summersong

Aspirante Giardinauta
mi presento

Salve a tutti, ho scoperto un mondo che mi ha emozionata... questo forum!! persone che come me sono innamorate delle rose! nel mondo reale questa passione purtroppo è difficilmente condivisibile, sono contenta che ci siate... grazie. vorrei partecipare a questa esposizione di foto... siiiii! ma i miei migliori scatti della Pat sono quelli che ho fatto insieme ad altre rose recise e in vaso, mi chiedo se vanno bene lo stesso. grazie
 

domenico40

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, ho scoperto un mondo che mi ha emozionata... questo forum!! persone che come me sono innamorate delle rose! nel mondo reale questa passione purtroppo è difficilmente condivisibile, sono contenta che ci siate... grazie. vorrei partecipare a questa esposizione di foto... siiiii! ma i miei migliori scatti della Pat sono quelli che ho fatto insieme ad altre rose recise e in vaso, mi chiedo se vanno bene lo stesso. grazie

Ciao! Se vuoi aiuto per ritagliare le parti dove si vede la Pat mi puoi mandare le foto. Mandami una mail cliccando sul mio nome e allega le foto. :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Metti pure le foto...saremo felicissimi di vederle, però al torneo partecipano rose ancora sulla pianta. Non hai la possibilità di fotografarle in questo periodo?
 
Alto