• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Buff Beauty

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maria42

Apprendista Florello
Comincio? Non sono le migliori, sono le prime... i boccioli sono davvero tanti, spero di vederla tutta fiorita! Non si vede benissimo la pianta nell'insieme, considerate che è in vaso, in mezzo ad altre rose.

BuffBeauty4.jpg

BuffBeauty1.jpg

BuffBeauty2.jpg

BuffBeauty3.jpg

BuffBeauty.jpg
 
S

scardan123

Guest
La mia è piana di boccioli ma non ha ancora aperto. Come criticarla, ci sono ancora 14 gradi...
Però promette di fare grandi cose!

rosemaggio0446.jpg
 

belluccio

Maestro Giardinauta
anche la mia è piena di boccioli anche se ancora piccolina mi sta' dando parecchie soddisfazioni!!:)
 

Ale69

Bannato
:fischio:Sembrano finte quelle di Maria :confuso::lol::lol:
bellissime complimenti ormai ci siamo per le rose è il loro momento :)
 

Maria42

Apprendista Florello
:fischio:Sembrano finte quelle di Maria :confuso::lol::lol:
bellissime complimenti ormai ci siamo per le rose è il loro momento :)
Sgamata! E' un fotomontaggio.... :lingua: Però qualche dubbio mi viene davvero... quella di Scardan ha le foglie verde scuro e lucide. Le mie (e sono proprio così, nn è colpa della foto) sono più chiare e opache :confuso:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Sono entrambe bellissime...complimenti!!! La mia è nuovissima, l'ho messa a novembra, ma nonostante questo è piena di bocciolini. E' lievemente indietro, ma credo proprio mi darà tantissime soddisfazioni!!! Non vedo l'ora...
 

Maria42

Apprendista Florello
Hélène, ma le tue foglie come sono? Chiare e opache o scure e lucide?? Premetto che la mia non è in sofferenza, che so io ad es x clorosi, era già così all'acquisto. Me l'ero fatta portare da Barni a Masino, quindi in vaso, non a radice nuda e le foglie erano già così... pallide! Se devo essere sincera, questa rosa non mi entusiasma un granchè, tornassi indietro comprerei altro!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Veramente bellissima...vedendo la tua foto mi sento contenta di aver scelto lei per il mio giardino!
 

bequiet

Aspirante Giardinauta
Mi farete piacere le rose, me lo sento!!! Sono tutte belle ma quella che si stende oltre la ringhiera del balcone non ha prezzo :love:
La natura si rappropria dei suoi spazi nel modo più originale
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti anche a te...non mi resta che apettare allora! Non vedo l'ora di avere anche la mia fiorita!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto