• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non ho resistito

erika75

Aspirante Giardinauta
dunque ho fatto cosi come mi avete detto
DSC00956.jpg
giusto no!
ma aspetto ad innaffiarla o meglio se lo faccio gia e poi vaporizzo?:froggie_r
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
dunque ho fatto cosi come mi avete detto
giusto no!
ma aspetto ad innaffiarla o meglio se lo faccio gia e poi vaporizzo?:froggie_r

Sistemazione perfetta!!!
Quelle che vedo sullo sfondo sono bottiglie di liquore?
se è così meglio se compri un'altra orchidea non vorrei che sentendosi sola si dia all'alcol :lol:
 

Sasti

Florello
Sistemazione perfetta!!!
Quelle che vedo sullo sfondo sono bottiglie di liquore?
se è così meglio se compri un'altra orchidea non vorrei che sentendosi sola si dia all'alcol :lol:

:lol: :lol: che forza:lol: erika, vai benissimo, aspetta con l'acqua, nel dubbio aspetta sempre, magari domani, ma devi ricordare quando l'hai annaffiata l'ultima volta:eek:k07:...............ora fa freddo, quindi le bagnature dovranno diradarsi...........a proposito, grazie!:love_4: :flower:
 

erika75

Aspirante Giardinauta
:lol: :lol: che forza:lol: erika, vai benissimo, aspetta con l'acqua, nel dubbio aspetta sempre, magari domani, ma devi ricordare quando l'hai annaffiata l'ultima volta:eek:k07:...............ora fa freddo, quindi le bagnature dovranno diradarsi...........a proposito, grazie!:love_4: :flower:

:cool2: ok allora domani,acqua piovana va bene ??me lo segno sul calendario cosi mi ricordo:martello:
:Saluto:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff

erika75

Aspirante Giardinauta

binuccio

Guru Giardinauta
io nono la raccolgo l'acquapiovana perchè... non piove mai!!!!! e se piove piove a vento e mi spazza via i catini. e poi ci ho l'inquinamento schifosetto.... insomma: acqua non buona..
 

zeug49

Florello Senior
Che sfiducia Binuccia ! Hai provato nei catini a mettere dei pesi tipo fermaporta contro il vento?
In quanto all'inquinamento non credo che le Orchi se ne accorgeranno......
zeug
 
Alto