• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano 12-13 dic. Orticoline d'Inverno

M

mark96

Guest
alcol! io nn ho solo il tuo pensiero in mente! ca**o! ho altre cose a cui pensare.. come ti ho scritto nel profilo dimmi che orchidea vuoi che la compro in germania e poi te la spedisco!
 

alcol

Bannato
:lol: :lol: pochi me fanno scompiscia' dalle risate..............

ma sei un soldo di cacio! che pensieri vuoi avere? di certo non hai mantenuto la parola. Se ora vuoi sostenere cio' da grande, se mai ci arriverai, soccomberai dato che quello che dovrai avere per la testa (come me e le altre persone adulte), sara' 1 milione di volte piu' complesso :lol:

io domani sono li paga il tuo debito... :eek:k07:
 
Ultima modifica:

Esperantia

Aspirante Giardinauta
io sono arrivata solo verso le 4 e mezza. rispetto a varese c'era meno esposizione e più mercato. secondo me non dovrebbero far pagare il prezzo del biglietto!
ho trovato le piante molto belle, anche le piante tropicali e le stelle di natale e i ciclamini!
ho preso una mini mark (in realtà sono due piantine) di cui sono felicissima!!!
per chi vuole andarci domani e vuole indicazioni: alla fine io sono andata in macchina. ho trovato posteggio lungo la strada (2 euro l'ora) dopo mezzora che giravo. alla fine davanti al museo mi pare ce ne siano di bianchi (quindi non a pagamento e non riservati ai residenti) e quando sono passata qualcuno libero c'era.
l'ecopass non si paga nel weekend!
 

alcol

Bannato
si in campana che pozzi mi dice (anche anche una delle organizzatrici li del museo che avvalora pozzi) che quella via specifica e' ZTL non EcoPass e che e' pedonale e non si puo' entrare a prescindere del fine settimana.....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
si in campana che pozzi mi dice (anche anche una delle organizzatrici li del museo che avvalora pozzi) che quella via specifica e' ZTL non EcoPass e che e' pedonale e non si puo' entrare a prescindere del fine settimana.....

c'è sempre il cartello con un bel divieto d'accesso con scritto Zona a Traffico Limitato

è facile capirlo quando si arriva in zona ZTL

:Saluto:
 
Alto