• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano 12-13 dic. Orticoline d'Inverno

alexiovix

Giardinauta Senior
allora CONFERMATO!!!!
ci incontriamo verso le 13.00/13.30???

PS alcol quoto mark, zona sconosciuta da me stesso medesimo:ros:
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
che vo di??????????
non hai risposto alle domande......... :squint::squint::squint::squint::squint::squint::squint::smok:
 

alcol

Bannato
ipotizzo siano 20 Km.......... ovvero na fetecchia :lol: ....... vabbe' gnomi giardinauti parental dipendenti ...... :lol: capisco :lol:
 

>axel<

Giardinauta Senior
Io sono andato questa mattina al museo diocesano con la mia classe per vedere la natività di Lotto ma non sapevo che lì c'era anche la mostra delle orticoline, poi quando ho visto il cartello mi sono fermato a fare un giro!:)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
va be grazie comunque!
mi dicono che tra l'altro vicino non c'è la metro ma il tram :(

per me che con i tram proprio non ci vado d'accordo.....

prenderei in considerazione la metropolitana linea verde fermata s. ambrogio

sarà circa 1 km di distanza
guarda su mappy.it

con l'auto farei metà fatica.. ma poi non saprei dove park.. e visto i prezzi dei park privati in quella zona..meglio la metro

e.. si è zona ecopass.. quindi la mia auto non va bene...dovrei nel caso ripiegare su quella del mio lui...così non park + del tutto

vince la metropolitana 2 a 0

:Saluto:
 
Ultima modifica:

alcol

Bannato
MAAAAARRRRRRRRRRKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Ma non facevi il bello dicendo che mi regalavi una orchidea? allora hai mentito d'avanti a tutti :lol: ...

se vuoi torna indietro e da Yves prendi Gastrocilus Bellinus o se finito, l'Epidendrum picchiettato a puntini rossi (che e' al centro del tavolo) e gli dici di lasciarlo per ALCOL, quel ragazzo del Grammatophyllum :eek:k07:

Yves e' l'ultimo sulla destra giu' in fondo.

P.S. hai tempo sino alle 12:00 :lol:
 

alcol

Bannato
Che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tutto il tempo con Marzia :love_4::love::love_4::froggie_r:crazy::fischio:... e durante il pranzo, la telefonatina di Anna la Chiaretta ...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si,

senza Anna Chiaretta ed Erica era un po' vuoto ma comunque sono state nominate a iosa :eek:k07: :lol:
 

alcol

Bannato
Io sono andato questa mattina al museo diocesano con la mia classe per vedere la natività di Lotto ma non sapevo che lì c'era anche la mostra delle orticoline, poi quando ho visto il cartello mi sono fermato a fare un giro!:)

azz... ho incrociato un nuvolo di ragazzini al ritorno da pranzo con Marzia... eri te? ...

:froggie_r:crazy:

vabbe' alla prossima :lol:
ma te eri un "ragazzino" o un insegnante/accompagnatore o cosa?
 
M

mark96

Guest
ciaoooooooooooooooo
giornata bella...
di parcheggi c'è n'erano a iosa... ma nn per auto lunghe 6 metri :storto: cat: sopresa? ci hanno tamponato cat:
vabbe... è stato un bel pomeriggio.. ho conosciuto persone ''nuove'',fatto degli acquisti e divertito a vedere marzia soffrire per quello che le faceva alcol :lol: (non pensate male eh!)
 
Alto