• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Milano 12-13 dic. Orticoline d'Inverno

M

mark96

Guest
sono andato di mattina!!!!

ma avevi detto che c'eri di pomeriggio! ah.. io sono perplesso nn so + che dire a te!
al pozzi avevi detto che mi avvisavi mentre nn lo hai fatto
all'orticola avevi detto pomeriggio ma sei andato di mattina
oggi avevi detto pomeriggio ma sei andato di mattina! cat:cat:cat: cat:cat:cat: cat:cat:cat: cat:
 

alcol

Bannato
ma avevi detto che c'eri di pomeriggio! ah.. io sono perplesso nn so + che dire a te!
al pozzi avevi detto che mi avvisavi mentre nn lo hai fatto
all'orticola avevi detto pomeriggio ma sei andato di mattina
oggi avevi detto pomeriggio ma sei andato di mattina!ìcat:
e chi aveva stragiurato che mi regalava un orchi? bella figura hai fatto d'avanti a tutti... hai ancora tempo sino al pranzo di domani...

rimedia o perderai la faccia :lol:

cat:cat:cat:cat:cat:cat:
non sapevo fossi un quaraqua' :lol:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Che giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tutto il tempo con Marzia :... e durante il pranzo, la telefonatina di Anna la Chiaretta ...

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee si,

senza Anna Chiaretta ed Erica era un po' vuoto ma comunque sono state nominate a iosa

:ros::ros::ros: :froggie_r :love:
:love_4:
 

Marzia77

Giardinauta
Ciao ragazzi.
Le foto le metterò domani sera...
Stasera il mio bimbo voleva stare con me, in + ho dovuto preparare un dolce x domani e non sono riuscita a scaricarle.
Domani ho un invito a pranzo quindi sono via mattina e pomeriggio...

Cmq, è stata una bella giornata.
Ho conosciuto Alcol:crazy:....un simpatico pazzoide:martello2:martello2:lol::martello2:martello2.
Ha fatto il paparazzo tutto il giorno...:squint:cat:
Mark e Alexiovix, molto simpatici.

È stato bello vagare in mezzo alle orchidee...
ho comprato una jumellea comorensis, ma mi son pentita di non aver preso anke il Gastrochilus bellinus...era su zattera e io non ho esperienza con le zattere...
a pensarci ora, ci potevo provare:cry:

Ho parlato al telefono con Anna Chiara....peccato non averla incontrata...la prossima volta ci conto:eek:k07:

Buona serata:Saluto:
 
M

mark96

Guest
Ciao ragazzi.
Le foto le metterò domani sera...
Stasera il mio bimbo voleva stare con me, in + ho dovuto preparare un dolce x domani e non sono riuscita a scaricarle.
Domani ho un invito a pranzo quindi sono via mattina e pomeriggio...

Cmq, è stata una bella giornata.
Ho conosciuto Alcol:crazy:....un simpatico pazzoide:martello2:martello2:lol::martello2:martello2.
Ha fatto il paparazzo tutto il giorno...:squint:cat:
Mark e Alexiovix, molto simpatici.

È stato bello vagare in mezzo alle orchidee...
ho comprato una jumellea comorensis, ma mi son pentita di non aver preso anke il Gastrochilus bellinus...era su zattera e io non ho esperienza con le zattere...
a pensarci ora, ci potevo provare:

Ho parlato al telefono con Anna Chiara....peccato non averla incontrata...la prossima volta ci conto:eek:k07:

Buona serata:Saluto:

io ti avevo detto di prenderlo il gastrochilus ! :lol:
 

>axel<

Giardinauta Senior
azz... ho incrociato un nuvolo di ragazzini al ritorno da pranzo con Marzia... eri te? ...

:froggie_r:crazy:

vabbe' alla prossima :lol:
ma te eri un "ragazzino" o un insegnante/accompagnatore o cosa?

Io ero uno dei "ragazzini" di quarta superiore, c'era solo una insegnante. Magari ero io!:)
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Ciao ragazzi.
Le foto le metterò domani sera...
Stasera il mio bimbo voleva stare con me, in + ho dovuto preparare un dolce x domani e non sono riuscita a scaricarle.
Domani ho un invito a pranzo quindi sono via mattina e pomeriggio...

Cmq, è stata una bella giornata.
Ho conosciuto Alcol....un simpatico pazzoideo2.
Ha fatto il paparazzo tutto il giorno...:squint:cat:
Mark e Alexiovix, molto simpatici.

È stato bello vagare in mezzo alle orchidee...
ho comprato una jumellea comorensis, ma mi son pentita di non aver preso anke il Gastrochilus bellinus...era su zattera e io non ho esperienza con le zattere...
a pensarci ora, ci potevo provare:cry:

Ho parlato al telefono con Anna Chiara....peccato non averla incontrata...la prossima volta ci conto:eek:k07:

Buona serata:Saluto:

Anche per me è stato un piacere immenso, sei un portento!!!!
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
si, il pallonaro del forum specie se non riciccia in sala per comprare una orchi come ha promesso e direttamente ora. Diamine ha 2, 1000 macchine, crociere, 100 case e non riesce a mantenere la parola con alcol.

La parola l'ha data Lui di suo :D :lol:

La orchi che io regalo ad Anna Chiara ed Erica............ :froggie_r
http://www.rv-orchidworks.com/orchidtalk/imgcache/12147.png

Come si fa a non volerti un bene dell'animaaaaaaa :cry: :love:

E io che non sono venutaaaaa :cry:

:love_4:
 
Alto