• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metodi per rinfrescarsi dal caldo......

elena_11293

Master Florello
Tornando in tema....
Ghiaccio secco, avvolto in straccetto,
:D:D in mezzo alle gambe!!!

Freeeeeeeeeeescooooooooooooooooo............... :tupitupi::tupitupi:


:lol::lol: antylope...lo faccio io tanto qualcuno prima o poi arrivava a chiedertelo: ma perché proprio in mezzo alle gambe?!!

(
24.gif
oh, questa mi ha fatto davvero tanto ridere!!!! perché hai detto proprio lì?! a me per rinfrescarsi verrebbero in mente fronte, polsi, caviglie........ :rolleyes: )
 

antylopenera

Apprendista Florello
:lol::lol::lol: Ehnnnno!!!
In mezzo alle gambe rinfresca di più!!!!
Io, poi, le accavallo anche, col giaccio in mezzo: un rinfreeeescoooo.... :tupitupi:

Anche d' inverno, la borsa dell' acqua calda la metto lì:
sarà che il sagittario è collocato sulle cosce
e lì sono più sensibile.....!!!

"La metafora dell'Uomo Zodiacale

L'Uomo Zodiacale è una metafora usata nell'astrologia per indicare l'insieme delle corrispondenze naturali e patologiche tra i segni zodiacali e le parti del corpo umano. Ad ogni segno possiamo infatti associare un parte del corpo:

Ariete: testa, orecchie, occhi e denti;

Toro: collo, nuca, gola e apice dei polmoni;

Gemelli: petto, polmoni, arti superiori, lingua e andatura;

Cancro: stomaco;

Leone: cuore e cervello;

Vergine: intestino;

Bilancia: reni, prostata, ovaie e utero;

Scorpione: genitali, basso ventre, vescica e appendice;

Sagittario: cosce, anche e fegato;

Capricorno: ossa, ginocchia e pancreas;

Acquario: polpacci, caviglie e tibie;

Pesci: pelle, pelosità, capelli e piedi;

Queste corrispondenze risalgono a tempi remoti e a scritti ermetici. In genere la parte dell'Uomo Zodiacale a cui siamo associati risulta essere particolarmente vulnerabile."


Da http://www.arcadiaclub.com/occulto/uomo_zodiacale_segni_zodicali.htm
 

elena_11293

Master Florello
:D
mi hai convinta!!

(il riferimento parti del corpo/varie posizioni planetarie l'ho sempre trovato molto corrispondente anch'io)
 

miciajulie

Fiorin Florello
azz, ma ne avete ancora bisogno, di metodi per cercare un po' di refrigerio?, no, perchè qui di notte si barbella, e mi è già venuta un po' di tosse...
 
Alto