• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Metodi per rinfrescarsi dal caldo......

elena_11293

Master Florello
Proprio lui!
Secondo me va bene, certo ha dei limiti (non ci devono essere tappeti, sotto il divano e sotto ai mobili con le gambe corte non ci passa, se gli si fa trovare pochi ostacoli è meglio, non so se ha problemi con animali e bambini) però è molto comodo tornare a casa e trovare il pavimento spolverato.


e come consumi, com'è?

cmq non so 'lui', ma di certo come hai visto anche più sù animali e bambini non han molti problemi al riguardo :D


[video=youtube;Nfsr52ocYlQ]http://www.youtube.com/watch?v=Nfsr52ocYlQ[/video]

[video=youtube;ey-or2DLNxI]http://www.youtube.com/watch?v=ey-or2DLNxI[/video]
 

gEgio

Giardinauta Senior
Dico che sarebbe un'ottima idea! Quando ho fatto le vacanze in trentino sono andato prima al lago di carezza e li c'era caldo! Poi sono andato a vigo di fassa e ho preso la funivia e lassù c'era giù un po' fresco. Poi ho preso un pulmino che andava su fino a gardeccia e li c'era freesco! Ci sarei stato tutto il giorno :D

Ovviamente farò un post con tutte le foto :D
 

elena_11293

Master Florello
vuoi dire che oggi che c'è vento e non si stramba dal caldo è lui che ci sta pensando????

uddio, nn avrei mai fatto quel collegamento.......devo avere ancora qualche idea su bene e male vaganete.... però proprio stasera, appena felice per il fatto che oggi si è potuto respirare un po', mi è dispiaciuto notare che le giornate si son già accorciate..... chissà da chi dipende in realtà!
 

greenstone

Giardinauta Senior
mi è dispiaciuto notare che le giornate si son già accorciate..... chissà da chi dipende in realtà!

Ma dipende dai comunisti no!!?? Si accorciano le giornate, si spende di più per illuminare e la colpa del caro-bolletta ricade sul POVERO SILVIO!!!!!!
Teoria della cospirazione n° 1.616.161 dal giorno della SUA discesa in terra!
 

Sevi

Fiorin Florello
3250072.gif
smily77.gif


Della serie: Non si sa + se ridere, o se piangere. O ridere per non piangere.

Queste le uniche certezze rimaste :fifone2:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Tornando in tema....
Ghiaccio secco, avvolto in straccetto,
:D:D in mezzo alle gambe!!!

Freeeeeeeeeeescooooooooooooooooo............... :tupitupi::tupitupi:
 
Alto