• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Melenzane e Tenerumi

elio.costrini

Aspirante Giardinauta
Ti ringrazio, ma purtroppo l'ho dovuta togliere perchè sono stato insultato e attaccato da un utente per quella foto. Mi ha chiamato maniaco religioso...ti rendi conto?

ahi ahi ahi, andiamo male, le bugie non si dicono :eek:k07: ! quando mai ti avrei insultato e chiamato maniaco religioso?

Per queste persone che si comportano così, io dico sempre, c'è Dio che li osserva e poi giudica.

no tranquillo, non esiste nessun dio, e anche se ci fosse non sarebbe così malvagio come lo descrivi tu (cosa dovrebbe fare di fronte all'umorismo yiddish?? :inc: punire tutti quelli che fanno una battuta?)

Ricorda che ho detto sin da subito che la mia era una battuta, bastava dire che non ti era piaciuto e finiva lì, invece ti sei messo pure a raccontare bugie... non è corretto.

ciao
Elio
 

sir biss

Giardinauta
elio complimenti per la sicurezza nell'affermare che non esiste alcun Dio.
hai risolto il problema che attanaglia l'umanità da sempre con quattro semplci parole.
dai su evitiamo..

cia tornaimo a parlare di piante va che è piu concono a questo forum!
 

focus20rm

Aspirante Giardinauta
concordo... nn è questo l ambito per discutere di certi argomenti....dio esiste o no nn lo sa nessuno... che purtroppo lo stato italiano sia fortemente influenzato dalla dottrina della chiesa è un altro triste capito!
 

elio.costrini

Aspirante Giardinauta
grazie, la mia sicurezza non vale meno di quella degli altri, non credi :eek:k07:?

sono d'accordo, torniamo alle piante.

(proverbio Yiddish: se Dio vivesse sulla terra, la gente gli spaccherebbe le finestre :lol: )


ciao :Saluto:
Elio
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ahi ahi ahi, andiamo male, le bugie non si dicono :eek:k07: ! quando mai ti avrei insultato e chiamato maniaco religioso?
...
Chi ti ha detto che si sta riferendo A TE? :squint: Posso confermarti IO che non sei tu l'interessato, quindi evita ulteriori commenti sulla questione, grazie.

Comunque la tua "granitica" certezza vale esattamente quanto la sua.

Siete tutti pregati di ritornare in topic, grazie.
 

Commelina

Master Florello
Ti ringrazio, ma purtroppo l'ho dovuta togliere perchè sono stato insultato e attaccato da un utente per quella foto. Mi ha chiamato maniaco religioso...ti rendi conto? Ed io per evitare ulteriori perdite di tempo con persone che purtroppo non conoscono la parola civiltà l'ho tolta. La moderatrice mi aveva avvertito...ma comunque non fa niente. Per queste persone che si comportano così, io dico sempre, c'è Dio che li osserva e poi giudica.

caro bazoa82, ti ringrazio anche qui per avere cambiato il tuo avatar e la tua firma che disturbavano alquanto la mia sensibilità. Sai qui non ci sono idee giusto e idee sbagliate. Il rispetto che io devo portare al tuo dio passa per il tuo rispetto verso il mio ateismo.

ahi ahi ahi, andiamo male, le bugie non si dicono :eek:k07: ! quando mai ti avrei insultato e chiamato maniaco religioso?



no tranquillo, non esiste nessun dio, e anche se ci fosse non sarebbe così malvagio come lo descrivi tu (cosa dovrebbe fare di fronte all'umorismo yiddish?? :inc: punire tutti quelli che fanno una battuta?)

Ricorda che ho detto sin da subito che la mia era una battuta, bastava dire che non ti era piaciuto e finiva lì, invece ti sei messo pure a raccontare bugie... non è corretto.

ciao
Elio

Elio il riferimento era a me. Comunque ho anche io la tua granitica certezza.
 

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Elio non mi riferivo a te. Io credo invece che Dio esiste, e dovresti rispettare le persone che credono. Stesso discorso vale per Commelina. Quando dici:
Il rispetto che io devo portare al tuo dio passa per il tuo rispetto verso il mio ateismo.

ti ricordo che la prima a non aver portato rispetto alle mie idee sei stata tu chiamandomi maniaco religioso. Quindi non fare la vittima sacrificale della situazione.
La firma e l'avatar non li ho tolti per non urtare la tua sensibilità, ma perchè purtroppo ho constatato la tua INCIVILTà che è tutt'altra cosa.
Le mie idee sono giuste, per te sono sbagliate. Ognuno crede in qualcosa o in niente...non per questo ti devi arrocare il diritto di prendermi per maniaco religioso senza neppure conoscermi.
Mi dispiace solo che se hai dei figli cresceranno con l'intolleranza che purtroppo tu darai insegnamento...

Dalle mie parti si dice: Lu rispettu è misurato e cu lu porta l'avi purtati. Un altro modo per dire che se vuoi che gli altri rispettino le tue idee devi prima portare rispetto tu alle idee degli altri...
Do you understand?
 

Commelina

Master Florello
cedo a questa lezione di civiltà. Però, se permetti, occupati dei tuoi figli che io mi occupo dei miei.
Il cane ed il gatto della tua firma sono deliziosi
 

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Se pareva a te continuavi pure...le frecciatine sull'aureola e ompany le rispedisco al mittente. Certo che devi essere tu ad occuparti dei tuoi figli. La mia non era affatto una critica su chi deve occuparsi dei tuoi figli, ma del COME te ne occupi. Io mi attengo solo a come rispondi e alle frecciatine che getti. PUNTO.
Ti ringrazio per i complimenti per il gattino ed il cane. Anche la foto del cane della tua firma è carino. E' tuo?
 

Alex15

Aspirante Giardinauta
ok... mi dispiace che forse la colpa di tutta questa discussione è anche un pò mia per aver reinnescato la miccia.. non ero a conoscenza dei precedenti.. chiedo scusa al forum.
Credo comunque che dato che è un forum di giardinaggio sia bene limitarsi a discutere di questo, poi ognuno di noi ha la sua vita con i suoi pensieri e le proprie certezze..
Penso anche però che le foto che contraddistinguono ognuno di noi siano tutte lecite nel limite della decenza.. quindi il fatto che bazoa abbia messo quelle foto è solo indice del suo mondo e della sua vita , tutta da rispettare, e se una qualche foto suscita disagio credo che qualunque sia è come dire non ti accetto perchè sei così.. proviamo ad essere un pò più tolleranti e rispettosi della vita degli altri, almeno questo è quello che penso e parliamo della cosa che ci accomuna.. il giardinaggio..
Per la cronaca io non metto foto religiose perchè non rientra nel mio carattere ma così gli utenti lo sanno.. sono cattolica, praticante, impegnata nel sociale e nella chiesa e non mi vergogno a dirlo.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Siete tutti invitati a rientrare in topic; se ritenete necessari ulteriori chiarimenti siete pregati di contattarvi in privato, grazie.
 

bazoa82

Aspirante Giardinauta
Elebar chiedo venia e mi scuso se ho tenuto un qualche comportamento non consono al forum. Sono d'accordo con Alex15. Premesso questo, chiudo il discorso, nella speranza che si segua questa strada.
 
Alto