• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trapianto

Allopacs

Master Florello
:hands13:Oggi ho trapiantato 24 piantine d'insalata..:eek:mamma duro duro..non ho più 20anni!:lol:Domani continuo con 12 piante di pomodoro..poi ci rimangono 2 piante di zucchini gialli e 2 piante di melanzane..:storto:Tra poco potrà mangiare la mia insalata:food::Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
buon appetito cara! eh sì, a non esser più ragazzine ci si stanca un po', però la soddisfazione ci ripaga, non è vero? ciao ciao
 

Allopacs

Master Florello
buon appetito cara! eh sì, a non esser più ragazzine ci si stanca un po', però la soddisfazione ci ripaga, non è vero? ciao ciao


Si é vero:lol:la terra é bassa!! E una soddisfazione poter mangiare i legumi del proprio giardino,sai che non sono stati "trafficati":D senza pesticidi..e in più una economia visto che i legumi costano cari...:love_4::Saluto:
 

Allopacs

Master Florello
Ieri ho messo le piantine di pomidori per il momento stanno bene..:food:l'insalata é stata un po' mangiata..non da me pero'...:lol::squint:Oggi visto che ha piovuto sovente mi sono limitata a mettere le mie impazienti in vaso(10)domani se non piove mettero' le zucchine e le melanzane!:hands13::hands13::hands13:
 

franco1

Aspirante Giardinauta
Ieri ho messo le piantine di pomidori per il momento stanno bene..:food:l'insalata é stata un po' mangiata..non da me pero'...:lol::squint:Oggi visto che ha piovuto sovente mi sono limitata a mettere le mie impazienti in vaso(10)domani se non piove mettero' le zucchine e le melanzane!:hands13::hands13::hands13:

zucca marina zucchi verdi e pomodori trapiantati da una settimana da due giorni mangio l'insalatina seminata per S.Apollonia dicono che dovrebbe essere pronta per pasqua ma quest'anno purtroppo no pascqua è arrivata troppo presto ora tra poco saranno pronte anche le piantine di pomodori,zucche brasiliane,zucchini,peperoncini seminati da me
 

Allopacs

Master Florello
zucca marina zucchi verdi e pomodori trapiantati da una settimana da due giorni mangio l'insalatina seminata per S.Apollonia dicono che dovrebbe essere pronta per pasqua ma quest'anno purtroppo no pascqua è arrivata troppo presto ora tra poco saranno pronte anche le piantine di pomodori,zucche brasiliane,zucchini,peperoncini seminati da me

Bene bravo Franco:hands13:Com'é la zucca marina? e le zucche brasiliane? complimenti!:Saluto:
 
Alto