• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Pam

Pam

Apprendista Florello
Come stanno le tue rose dopo questo caldo infernale?
Hai capito poi quale animaletto ti mangia le foglie?
Ciao,
i fiori che hanno fatto sono molto più piccoli di quelli primaverili, di colore e forma diversa.:(
Le bestiacce che mangiano le foglie penso siano le magachile, penso perchè non le vedo e se fosse un bruco l'avrei già catato.:mazza:
Spero adesso che si è rinferscato parecchio di vedere ancora qualche bel fiore. Vedremo.:eek:k07::flower::Saluto:
 

Rosacreations

Giardinauta
Per ora ho una sola rosa, è piccola comprata quest'anno, di colore bianco, non so il nome, anche a me la prima fioritura, una spettacolo, poi quela finita da poco, mi ha regalato due bei boccioli, vedremo, per ora, è in ottima forma, aveva qualche foglia rovinata, che ho eliminata, ma per il resto, sembra stia bene, poi te la mostro.
:love_4:
 
Alto