• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rose di (quasi) Natale

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
credo che queste saranno proprio le ultime, ormai siamo sotto le brinate, il terreno è gelato e pare di camminare sulla roccia.
La Ninetta va avanti imperterrita

ninc_zpsd3ca1257.jpg

nin_zps9a2a6fb9.jpg


Wollerton Old Hall in versione ghiacciolo rosa
wollgh_zps7aab622e.jpg

centro del ghiacciolo
wollro_zps81df202e.jpg

sua sorella, stessa pianta, in giallino rosato
woll_zps1d2c850a.jpg


Kampay in abiti invernali

kamp3_zpsc3cb0942.jpg


kamp2_zps5b5fc9ce.jpg


il confronto con i vestiti estivi

fg_zps29e594bd.jpg


segue
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Che fascino che hanno. Anche io stamattina non ho resistito e le ho immortalate nella loro veste invernale! Sembravano ricoperte di zucchero:baffi:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
finalmente si rivede la pam entusiasta e mi sembra giusto adesso milano è meno triste con le tue super rose.
 

Pam

Apprendista Florello
finalmente si rivede la pam entusiasta e mi sembra giusto adesso milano è meno triste con le tue super rose.
ehhhh figurati per questi 4 surgelati!:lol:
Però nessuna ha ancora perso tutte le foglie, qualcosa ma poca roba.:confuso: saranno talmente ghiacciate che sono incollate.:rolleyes:
:Saluto:
 
Alto