• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio Albero di Natale

N

ninfa77

Guest
Ecco il presepino......
29-11-07_151926.jpg
 

annasei

Aspirante Giardinauta
bella l'idea, così scopiazzo!

2006261598511445379_rs.jpg
[/URL][/IMG]
Questo e' quello dell'anno scorso....
Ale
Bello l'albero fiorito di rosso e bello pure il gomitolo blu dell'anno scorso!:hands13: :hands13:

Soprattutto utile per me la possibilità di vedere gli alberi altrui :love: per trarne qualche idea. Noi lo faremo molto più tardi e si è già prenotata la nipote di 5 anni, facendo sapere in tutto il parentado che lei è bravissima a fare alberi di Natale.:lol: :lol:

Ne vedremo delle belle!

In attesa di molte foto... :love_4: ciao a utti e auguri.
 

Papyrus

Master Florello
Troppo sfizioso il tuo presepe Ninfa :D
Ne approfitto per dire a tutti gli appassionati di presepi, che se si trovano in provincia di Avellino in ogni periodo dell'anno, possono visitare il Santuario della madonna di Montevergine, a Mercogliano (AV), dove è esposta una mostra sui presepi, aperta al pubblico tutto l'anno :D
Scusate per l'OT :)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Carinissimi Ninfa!sia l'albero che il presepe :love:
Presto metterò anch'io le foto del presepe, l'albero penso di farlo nel fine settimana...
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma grazie :love_4: gentilissimi, pensavo di aggiugere su quello più grande ... non prendetemi per pazza... qualche ciuffetto di piume bianche o dei fiocchi sempre bianchi e soffici sa non dovessi trovare le piume!!!
se ci saranno sviluppi vi farò vedere. :love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Non so studio...sono già molto belli...molto ordinati...così diversi dall'albero incasinato che di solito faccio io!:lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Non so studio...sono già molto belli...molto ordinati...così diversi dall'albero incasinato che di solito faccio io!:lol:

Si ordinati sicuro ... io sono molto ordinata nella vita... mi definisco senza vergogna una CONSERVATRICE DELL'ORDINE... perchè credimi mettere a posto assieme a fare la polvere... sono le cose che più odio :martello: veramente!
 
Alto